Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
al tg3 hanno fatto il servizio :oook:
sono comunisti dai! XD
Citazione:
roberto70
esportiamo cervelli....c'è poco da fare...
ahhh non lo sapevo Rocco allora ha un grossissimo cervello..... XD
-
Citazione:
paper
"I giornalisti non possono infestare un parlamento e muoversi a loro piacimento. Vanno disciplinati in spazi appositi, esterni al Palazzo. Per un'intervista chiedano un appuntamento, come si usa tra persone civili, non bracchino i parlamentari per le scale o al cesso." :oook:
Non mi sembra sia un cesso, visto il video ...
Citazione:
rjng
Che c'entra Grillo col fatto che un deputato del pdl prenda i soldi senza fare un cazzo?
tra l'altro ... Comunque anche se fosse, mi sembra che non abbia detto nulla di sbagliato ( Grillo ) .
Ringraziamo l'ennesimo rappresentante ITALIANO che contribuisce a rendere questo Paese sempre piu' ridicolo agli occhi del mondo.
Grazie
-
Vabbè figura più o figura meno, non sarà quest'episodio a renderci lo zimbello d'europa
-
Citazione:
tbb800
Vabbè figura più o figura meno, non sarà quest'episodio a renderci lo zimbello d'europa
no però è la somma che fa il totale!:biggrin3:
-
http://s3.stliq.com/c/l/e/e9/1710110...asporti--0.jpgma chi questo qui ?? non sapevo neanche che esistesse .... e che lo stavo pagando ....... per aver prodotto qualcosa ?????:blink: :blink: qualcosa di inutile :incaz: come al solito
-
diaria di 300€..... no comment
-
-
Citazione:
rjng
Che c'entra Grillo col fatto che un deputato del pdl prenda i soldi senza fare un cazzo?
In un modo o nell'altro grillo centra sempre, è la nuova moda, il nuovo capro espiatorio dei frustrati che non sanno con chi cazzo prendersela se i loro rappresentanti continuano a far vomitare ad oltranza.
-
Citazione:
Paglia
In un modo o nell'altro grillo centra sempre, è la nuova moda, il nuovo capro espiatorio dei frustrati che non sanno con chi cazzo prendersela se i loro rappresentanti continuano a far vomitare ad oltranza.
credo che sia stato tirato in ballo per quello che ha detto sulla libertà di movimento della stampa...... secondo i dettami di Grillo il giornalista olandese doveva andare a fare in culo...ed essergli impedito l'accesso e il poter girare liberamente....
giusto per puntualizzare
-
Citazione:
D74
credo che sia stato tirato in ballo per quello che ha detto sulla libertà di movimento della stampa...... secondo i dettami di Grillo il giornalista olandese doveva andare a fare in culo...ed essergli impedito l'accesso e il poter girare liberamente....
giusto per puntualizzare
Ecco, finalmente qualcuno ha colto! :oook:
Anzi, se non ci fosse stato lo svizzerotto troppo perspicace aspettavo che qualcuno recriminasse contro la casta per poi svelare il vero autore dell'elzeviro. :ph34r: