non mi fido ciecamente di quello che dice uno, ma nel contesto di una discussione leggendo tutte le risposte penso che si possano trarre delle conclusioni abbastanza attendibili
Visualizzazione Stampabile
non mi fido ciecamente di quello che dice uno, ma nel contesto di una discussione leggendo tutte le risposte penso che si possano trarre delle conclusioni abbastanza attendibili
faccio la media di più parei e poi faccio di testa mia come al solito!!!!:tongue:
no dai, devo dire che quando ho chiesto aiuto ho trovato delle persone disponibili e competenti più qualche megacazzaro che però faceva ridere:biggrin3:
io, purtroppo, quando qualcuno mi parla, mi da consigli...mi racconta storie....io ci voglio creder..:rolleyes: ...altrimenti perche' sprecar fiato....
comunque son sicuro che in giro c'e' molta gente che non ha un caxxo da fare e molto tempo da perder quindi pur di potersi far belli ,agli occhi di terze persone, sparan minchiate a raffica....:ph34r: :cry: ...tristezza......
Leggo, cerco di informarmi, ma la fonte della notizia o del dato, unita ad una una consolidata esperienza di chi la dà è importante di per sé.
in questi giorni sui vari post riferiti alle gomme leggo di quelle cose veramente incredibili , tra un po' ci sara' qualcuno che dira di montare le slick per girare su strada :wacko: :blink:
mi fido cecamente di chi ormai conosco e sò che si tratta di un veterano, per gli altri valuto attentamente, in base alle spiegazioni tecniche che danno, se calzano, forse le ascolto, sennò le tengo a mente, ma faccio le mie considerazioni ( anche se spesso finisco nel consultare la fidanzata di Darius :risatona: ) (una maestra per me, anche di più) :D
Motta ;)