Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
molto meglio il wd40 del petrolio bianco per i cerchi.
il petrolio bianco o lampante è utilissimi per la pulizia della catena per il resto anche no.
Concordo sul fatto che il WD40 sia il top quanto alla facilità con cui toglie morchia e grasso. Nel mio caso però, a furia di darci mi ha scolorito i bordi del cerchio posteriore e adesso sto impazzendo per trovare il codice del colore oro per farlo riverniciare...
-
Io ci passo lo sgrassante,e poi via di idropulitrice,anche su cerchi riverniciati non ho mai avuto problemi.
@nox; un sacco di volte mi è finito il petrolio bianco sulla gomma e anche lì non succede una mazza,basta che il primo km stai all'occhio,ma tanto anche i freni all'inizio vanno usati con attenzione.
-
Citazione:
leo
Io ci passo lo sgrassante,e poi via di idropulitrice,anche su cerchi riverniciati non ho mai avuto problemi.
@nox; un sacco di volte mi è finito il petrolio bianco sulla gomma e anche lì non succede una mazza,basta che il primo km stai all'occhio,ma tanto anche i freni all'inizio vanno usati con attenzione.
Si ma tu conosci bene il disegno dei cerchi della tuono, io ho bisogno di un prodotto sicuro da spruzzarci sopra, per poi sciacquarlo via con un getto d'acqua. Il petrolio non posso usarlo in questa maniera, inonderei la gomma.
-
Citazione:
n0x
Si ma tu conosci bene il disegno dei cerchi della tuono, io ho bisogno di un prodotto sicuro da spruzzarci sopra, per poi sciacquarlo via con un getto d'acqua. Il petrolio non posso usarlo in questa maniera, inonderei la gomma.
Io il petrolio bianco lo metto in abbonzanza sulla catena e facendo girare la ruota,finisce sulla gomma.Sul cerchio chantecair e idro
-
Io avevo i cerchi bianchi, l'ho fatti neri:D
-
sono l'unico che usa la benza pura per pulirli? :cipenso:
-
Citazione:
Ary675
sono l'unico che usa la benza pura per pulirli? :cipenso:
Con quello che costa...sei matto?:D
-
Citazione: