Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gas50
Una domanda per Bastard :
Per considerare una coppia sposata lo deve essere da 20-30 anni e la moglie deve avere tra i 40-60 anni , o la si potrebbe considerare coppia un pò prima ???
la prima che hai detto, la passione va e viene, mentre se dura x 20/30 anni allora è amore vero
comunque mi sembra che l'abbiate preso come una critica, ma non era quello che intendevo
io volevo solo che ogniuno scrivesse 2 righe x definire quella che secondo lui è la figura del triumphista, mi sembrava carino, tutto qui
-
Secondo me il vero triumphista è chi ha il coraggio di lasciare una R1 per la speed...
QUINDI IO E IL GHINO!!...fateci un mezzo busto in bronzo per favore!!!:triumphpride:
-
Citazione:
bastard inside
la prima che hai detto, la passione va e viene, mentre se dura x 20/30 anni allora è amore vero
comunque mi sembra che l'abbiate preso come una critica, ma non era quello che intendevo
io volevo solo che ogniuno scrivesse 2 righe x definire quella che secondo lui è la figura del triumphista, mi sembrava carino, tutto qui
Io credo di aver capito quel che voleva dire Bastard, forse....
La brutale e' perfetta (.. forse), la tuono e' piu' performante (forse....), la TNT ha una coppia da staccare le braccia, la Corsaro non scherza una fava....,
Ma io, entro sempre in Triumph a comprare la moto...
PS: finche non torna NORTON ! Quindi mai...?
-
Citazione:
Hannibal
Io credo di aver capito quel che voleva dire Bastard, forse....
La brutale e' perfetta (.. forse), la tuono e' piu' performante (forse....), la TNT ha una coppia da staccare le braccia, la Corsaro non scherza una fava....,
Ma io, entro sempre in Triumph a comprare la moto...
PS: finche non torna NORTON ! Quindi mai...?
no hannibal non hai capito...
intanto il post non nasce x DEFINIRE chi sia o meno il triumphista, io ho solo detto come vedo io la figura del triumphista, e cioè lo vedo come uno di 50 anni con una vecchia triumph, con quella moto che ormai è diventata parte della sua vita, ma x qualcun'altro invece il triumphista può anche essere un 20enne con una daytona 675 tirata da pista...
-
e poi il triumphista storicamente non è uno che pensa alle prestazioni, ma cerca altro in una moto, e il fatto di cambiare la moto e prendere sempre il modello nuovo xchè è più performante secondo me non rispecchia molto lo spirito del triumphista
ma come ho già detto i tempi cambiano, e se una volta era così adesso forse non lo è più..
-
si ma allora secondo te bastard il triumphista è una specie in via d'estinzione....seguendo il tuo ragionamento tra 40 anni non ci saranno piu' triumphisti.
-
sicuramente il triumphista x come lo intendo io è una specie in estinzione, ma questo non significa che non ci saranno più triumphisti. ormai anche triumph ha cominciato a fare moto sportive e magari comincierà pure a correre in sbk o nel mondiale, quindi credo che anche la figura del triumphista inevitabilmente cambierà
-
secondo me il triumphista è colui che vive per questo marchio,una a cui si illuminano gl' occhi quando vede una triumph qualsiasi per strada.e questo puo' avere 20 40 o 60 anni
-
ma anche all'epoca le triumph erano sportive e magari avrebbero pure corso in un mondiale.si cambia se si vuole stare al passo coi tempi.secondo me lo stile quello vero,non è mai cambiato
-
una volta uno del forum, non ricordo chi, raccontava che aveva visto un signore con una vecchia triumph, era andato da lui x fargli i complimenti e gli aveva poi fatto vedere che anche lui aveva una triumph (non ricordo se era una speed triple o una speed four)
solo che questo invece che ricambiare aveva risposto che quella non era una triumph, o qualcosa del genere
quello non era certo il massimo della simpatia, ma fa capire quale sia l'orgoglio del triumphista storico, che considera appunto una vera triumph la sua e non quelle sportive e modene