Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Tra un top di gamma di una marca o di un'altra per uno che va in moto "normalmente" come possiamo andare praticamente tutti cosa puo' cambiare?
Raga siccome ho letto che praticamente ci sono aziende che lavorano meglio di idrauliche altre di molle ecc. Pensavo che a livello costruttivo ci siano anche pregi o difetti e il mio post é anche capire se e perche alcune aziende lavorano costruttivamente parlando in maniera difrerente
Inviato dal mio Galaxy S4
-
Citazione:
abetzz
Raga siccome ho letto che praticamente ci sono aziende che lavorano meglio di idrauliche altre di molle ecc. Pensavo che a livello costruttivo ci siano anche pregi o difetti e il mio post é anche capire se e perche alcune aziende lavorano costruttivamente parlando in maniera difrerente
Capisco perfettamente il tuo discorso ed è giusto, in effetti sicuramente ci sara' chi lavorera' meglio di altri su determinati aspetti.
Ma quello che vorrei cercare di farti capire è: tu riusciresti a sentire queste minime differenze al punto tale da cambiare un mono top di gamma con un altro?
-
Citazione:
Filomao
Capisco perfettamente il tuo discorso ed è giusto, in effetti sicuramente ci sara' chi lavorera' meglio di altri su determinati aspetti.
Ma quello che vorrei cercare di farti capire è: tu riusciresti a sentire queste minime differenze al punto tale da cambiare un mono top di gamma con un altro?
Penso proprio di no.
Ma vorrei capire se un mono funziona meglio di un altro. Come per esempio so che ohlins non é davvero il top per le nostre moto o un mupo é troppo duro rispetto ad un bitubo
-
-
Ho sempre pensato che Gubellini facesse ottime sospensioni o sbaglio? Se si perchè cambiare qualcosa di buono?
-
Citazione:
marchino68
Ho sempre pensato che Gubellini facesse ottime sospensioni o sbaglio? Se si perchè cambiare qualcosa di buono?
ogni tanto giungono le famose seghe mentali ;)
eh gli spippolatori di moto si divertono a più non posso a cambiare, modificare.... comparare... ;)
-
Citazione:
D74
ogni tanto giungono le famose seghe mentali ;)
eh gli spippolatori di moto si divertono a più non posso a cambiare, modificare.... comparare... ;)
E che seghe....ahhahahah
Arriva l'estate e pensare di farla sempre piu figa é lo spippolamento migliore
-
Citazione:
abetzz
E che seghe....ahhahahah
Arriva l'estate e pensare di farla sempre piu figa é lo spippolamento migliore
avessi la pecunia per farmi le seghe così...... ahahah avrei la nuova day 2013 R.... e inizierei a intopare.... carene, tamponi qui, tamponi, là, accessori su e giù.....
hahahah :D
-
Citazione:
D74
avessi la pecunia per farmi le seghe così...... ahahah avrei la nuova day 2013 R.... e inizierei a intopare.... carene, tamponi qui, tamponi, là, accessori su e giù.....
Citazione:
D74
Ormai la mia é una speed triple r1050rr
-
puoi sempre farla diventare
R 1050 RR - Special Edition
poi R 1050 RR - Special Edition - Anniversary
R 1050 RR - Special Edition - Anniversary - limited
:D