Visualizzazione Stampabile
-
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
interceptor61
alla faccia, sei sempre sul pezzo neh ?
notizie freschissime !:rolleyes:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :laugh2: :biggrin3: :tongue:
-
Si si lo sapevamo, cmq ottima documentazione, come sempre!
-
Citazione:
giorgio bona
son appena tornato da una fabbrica di tomaie(la parte superiore della scarpa)...stava partendo un container per l'italia....sugli scatoloni c'era scritto D&G....non so ma sta marca mi ricorda qualcosa.....:dry:
chissą quante ne vedi di ste cose..., w il sub mercato!!! :wacko:
e poi fanno la pubblicitą delle grandi marche italiane "una garanzia!!!" :dry: :mad: :blink: :dry:
-
-
peccato per quelle moto distrutte....
-
si si e precisamente nel giorno del mio compleanno il 15 ...
-
nn so se ne siete al corrente ma su qualche numero di superbike italia o altre riviste nella pubblicita triumph nella copertina del retro c'erano proprio delle frasi di CARLO TALAMO riferite all'incendio che distrusse lo stabilimento e sinceramente ogni volta che leggevo quelle righe mi commuovevo..Poi Carlo era un trasmettitore fortissimo.Quell'anno nn ero ancora nel fotum ma gia possedevo la mia prima 955 T595 ed ero attento a tutto cio che irguardasse il mondo triumph
-
certo ...si sapeva, e' da li che e' rinato il marchio e piu' forte di prima
-
Citazione:
tripler3
nn so se ne siete al corrente ma su qualche numero di superbike italia o altre riviste nella pubblicita triumph nella copertina del retro c'erano proprio delle frasi di CARLO TALAMO riferite all'incendio che distrusse lo stabilimento e sinceramente ogni volta che leggevo quelle righe mi commuovevo..Poi Carlo era un trasmettitore fortissimo.Quell'anno nn ero ancora nel fotum ma gia possedevo la mia prima 955 T595 ed ero attento a tutto cio che irguardasse il mondo triumph
son venuto a conoscenza del fatto anch'io leggendo questo art.....toccante...hai ragione...ha una bella sintassi...:wink_:
-