Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strunz
Ho preso la buona abitudine di non comprare nulla via internet dall'Italia, compro quasi tutto in germania e non ho mai avuto fregature o ritardi..
Beh, scusami, ma parafrasando il tuo nick, stai dicendo stronzate.
Se uno ha avuto esperienze negative con un'azienda, non per questo si deve fare disfattismo verso tutti i venditori italiani onesti che ci sono, e che soprattutto in un momento di crisi come questo hanno bisogno del supporto di tutti.
Altro che Germania...
-
non c'è peggio cosa che la gente che prende per il culo
-
Con tutto il rispetto per l'incazzatura del cliente,sarebbe opportuno aspettare anche le giustificazioni,ove ve ne fossero,dell'azienda in questione..IMHO
-
Citazione:
TRUSTon
Tu sei un caso a parte, non ti piace niente in Italia ma stai sempre in mezzo alle palle :)
Non é vero, a me piace l'italia e tanto.. Il problema sono gli italiani, alcuni, non tutti, ho avuto esperienze negative, senno me ne fregavo dei teteschi.
Citazione:
Shining
Beh, scusami, ma parafrasando il tuo nick, stai dicendo stronzate.
Se uno ha avuto esperienze negative con un'azienda, non per questo si deve fare disfattismo verso tutti i venditori italiani onesti che ci sono, e che soprattutto in un momento di crisi come questo hanno bisogno del supporto di tutti.
Altro che Germania...
Certo che ci sono italiani onesti ci mancherebbe, putroppo ho avuto esperienze negative negli acquisti online.
-
Hai fatto benissimo a sfogarti scrivendo qui. ;) vedrai che si muovono. Il forum serve anche a questo, e in passato é servito a smuovere situazioni ridicole. A me é bastato minacciare di scriverlo..... :dubbio: in bocca al lupo!
-
Citazione:
gc57
Con tutto il rispetto per l'incazzatura del cliente,sarebbe opportuno aspettare anche le giustificazioni,ove ve ne fossero,dell'azienda in questione..IMHO
mi piacerebbe moltissimo sentirle guarda, trovo onestamente impossibile che ne trovino altre...sono rimasti solo gli alieni ed un terremoto localizzato nel magazzino (questo però forse lo hanno già detto...ma con parole diverse).
-
Citazione:
gc57
Certamente, e già sappiamo tutti che non mancheranno.
Ma leggendo tra le righe dello scritto di nyctal qualcosa mi dice che, a meno che non egli sia un concorrente che vuole nuocergli, sia tutto vero e quindi assolutamente ingiustificabile.
E non parlo del mese e mezzo, no: mi riferisco alle prese per il culo, incluse le risa al telefono.
-
Citazione:
macheamico6
Certamente, e già sappiamo tutti che non mancheranno.
Ma leggendo tra le righe dello scritto di nyctal qualcosa mi dice che, a meno che non egli sia un concorrente che vuole nuocergli, sia tutto vero e quindi assolutamente ingiustificabile.
E non parlo del mese e mezzo, no: mi riferisco alle prese per il culo, incluse le risa al telefono.
non solo non sono un concorrente, ma sono un EX tecnico informatico EX perchè ho pure perso il lavoro da due giorni...gli unici scarichi che ho mai prodotto sono quelli del cesso. Se dico quel che dico è solo perchè è vero ed è l'unica difesa contro questi abusi assurdi.
-
A me personalmente , fanno proprio cagare i loro prodotti , però questo è un'altro discorso............
Comunque , hai fatto strabene a riportare la tua esperienza , anzi se puoi , scrivilo anche in altri forum .....i feedback negativi , servono di più di quelli positivi a noi consumatori.:oook:
In questo caso, (aspettando una replica dalla controparte) ,si evince proprio la mancanza di serietà e professionalità da parte dell'azienda ,verso l'acquirente , che pagando un loro prodotto subito dopo l'acquisto , dopo quiasi 2 mesi , non riceve ne merce e ne spiegazioni , se non telefonasse lui x sapere !!!!
Direi brutte cose....................a me è capitato problemi una volta con una azienda , che avessere avuto dei ritardi della consegna........ma è stata loro premura , chiamarmi , avvisarmi , scusarsi e farmi avere tutte le info del caso........mi hanno proposto anche il rimborso immediato , ma vista la loro serietà dimostrata , ho voluto aspettare proprio perchè erano stati trasparenti e seri ......e quindi anche se c'era stato un disguido , ho capito che era tutto in buona fede!!! :oook:
Quà , è tutt'altra storia invece :sad:
Spero risolvi quanto prima!!!
-
Citazione:
Strunz
Non é vero, a me piace l'italia e tanto.. Il problema sono gli italiani, alcuni, non tutti, ho avuto esperienze negative, senno me ne fregavo dei teteschi.
Certo che ci sono italiani onesti ci mancherebbe, putroppo ho avuto esperienze negative negli acquisti online.
Io la prima e unica truffa online la ho presa da un austriaco.
3 mesi per rientrare dei soldi, che mi sono stati rimborsati dai genitori del truffatore una volta che avevano accertato che non li stavo prendendo in giro. Fortuna che all epoca studiavo tedesco.
Questo fa degli austriaci un popolo di truffatori?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2