Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wit
Che fiato ha il cronista? :blink:
Sono soventi fare quel gooooooooooooooooooo[...]oool i telecronisti brasileiri :laugh2:
-
che spettacolo i pentacampioni ieri...
-
Dopo 5 minuti di partitella mi sono strappato zona pube... :madoo:
-
Citazione:
Ary675
come i ragazzi che giocano con me fanno "riscaldamento".....subito calciando e anche "caricando"...e poi accusano problemi vari "muscolari"..........................io mi faccio sempre 15 minuti di streaching.....................
-
Citazione:
mister51
come i ragazzi che giocano con me fanno "riscaldamento".....subito calciando e anche "caricando"...e poi accusano problemi vari "muscolari"..........................io mi faccio sempre 15 minuti di streaching.....................
fidati che lo so bene "gioco" a calcio da 23 anni, solo che son fermo da uno intero e nonostante il riscaldamento i muscoli so tutti flappi e sbolsi :D
-
Citazione:
Ary675
Suggerisco un cambio di trend :oook:
-
Forte come Messi, cascatore come Inzaghi :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
Forte come Messi, cascatore come Inzaghi :biggrin3:
anche messi se ricordavate cadeva come un fringuello.
neymar pesa si è no 58 kg...ve lo ricordate messi a 20 anni? bene, guardatelo adesso, pesa almeno 10 kg in più
scommetto che la prima cosa che faranno al barca sarà quello di pomparlo un bel po', nel senso buono del termine...forse... :D
-
In effetti a Neymar si potrebbe dare il premio di miglior cascatore...
Anche se Iniesta contro l'Italia si e' guadagnato una punizione davvero incredibile ( caduto da solo ) ..
-
non vorrete dirmi che i falli di pique (espulso giustamente) e arbeloa (non espulso incredibilmente) non c'erano... :cipenso: