Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackhound
senza considerare che se si fa futa + montanara si becca due trecento autovelox, spende meno a noleggiarsi la pista da solo
in futa ci sta solo 1 velox se non mi ricordo male :cipenso:
-
Citazione:
Ary675
in futa ci sta solo 1 velox se non mi ricordo male :cipenso:
forse in raticosa, ma in futa (zona toscana) sono incarogniti, hanno filmato il mio socio di pistate spagnole e gli hanno sfilato la patente....sulla montanara velox a go go
-
mi avete convinto... ho preso un furgone a noleggio da un tizio che mi doveva dei soldi alla cifra esorbitante di 240€ (che non gli ho dato perché me ne doveva 280) e penso che mi farò accompagnare da mia cugina per la vostra gioia :dry:
-
Non c'è cosa più divina...
-
Citazione:
marcobach
mi avete convinto... ho preso un furgone a noleggio da un tizio che mi doveva dei soldi alla cifra esorbitante di 240€ (che non gli ho dato perché me ne doveva 280) e penso che mi farò accompagnare da mia cugina per la vostra gioia :dry:
UN Pò CARO IL NOLEGGIO......
-
Citazione:
Wit
Non c'è cosa più divina...
Taci va, ho provato a raccontarle la filastrocca un paio di volte...ma non ne ha voluto sapere :dry:
:sad:
-
Citazione:
marcobach
fatto bene, così potrai arrivare rilassato e non stanco, girare in sicurezza, e tornare a casa in altrettanta sicurezza...
dai, oggettivamente tutti quei km fatti per strada prima e dopo la pista mi sembravano eccessivi.
buon divertimento!!
-
Citazione:
roberto.to
UN Pò CARO IL NOLEGGIO......
lo so ma so anche che quei soldi non l'avrei mai più rivisti :sad: tanto vale approfittare adesso che non ho un euro