Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Vedi che qualcuno se ne intende!
Per forza, tengo come storico il numero di EVO con la sfida tra lei e la Carrera GT uscita perdente ovviamente.. :biggrin3:
-
per fortuna che nel nostro ambient si va sempre alla ricerca di minor peso....chissa' una speed 1000cc da 150kg:wub: :wub: :wub: :wub: la butti giu' all'infinito:wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Per forza, tengo come storico il numero di EVO con la sfida tra lei e la Carrera GT uscita perdente ovviamente.. :biggrin3:
io li ho tutti, e su quello con la mistu evo rossa in copertina di 2 anni fà , 'c'è una mia lettera, arrivata seconda!:w00t:
Citazione:
giorgio bona
per fortuna che nel nostro ambient si va sempre alla ricerca di minor peso....chissa' una speed 1000cc da 150kg:wub: :wub: :wub: :wub: la butti giu' all'infinito:wink_:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
fabiodex
io li ho tutti, e su quello con la mistu evo rossa in copertina di 2 anni fà , 'c'è una mia lettera, arrivata seconda!:w00t:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Veramente??? Dammi il numero che stasera cerco... :w00t:
Era quello con la sifda tra auto jap per caso in prima pagina?
-
Citazione:
Fulvioz
Veramente??? Dammi il numero che stasera cerco... :w00t:
Era quello con la sifda tra auto jap per caso in prima pagina?
è QUELLA CHE PARLA DI UNA LOTUS ELISE, COME FOSSE UNA DONNA, è UN LINGUAGGIO CHIARO SOLO PER POCHI ESPERTI, HO RICEVUTO MOLTI COMPLIMENTI, è FIRMATA Fabio Cisternino:wink_:
-
Citazione:
fabiodex
è QUELLA CHE PARLA DI UNA LOTUS ELISE, COME FOSSE UNA DONNA, è UN LINGUAGGIO CHIARO SOLO PER POCHI ESPERTI, HO RICEVUTO MOLTI COMPLIMENTI, è FIRMATA Fabio Cisternino:wink_:
Stasera corro!!! :wink_:
-
Citazione:
fabiodex
Stasera controllo, li ho tutti quei numeri.
-
Citazione:
Filomao
Stasera controllo, li ho tutti quei numeri.
:w00t: :blink: :blink: :blink: :wub: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Fulvioz
Stasera corro!!! :wink_:
:w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
fabiodex
:w00t: :w00t: :w00t:
Mi confermi che è quello con la sfida della jap in copertina vero? :wink_:
Ma vi ricordate il numero di 3-4 anni fa con la Rocket III che era riuscita a trainare un bus enorme??? :w00t: