Visualizzazione Stampabile
-
Sempre piu' contento di aver votato sti terroristi ... :D
Largo ai giovani e alle idee nuove !
-
L'iniziativa è lodevole, ma se stanno in parlamento solo per occupare posti e restituire parte degli stipendi non ci siamo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
L'iniziativa è lodevole, ma se stanno in parlamento solo per occupare posti e restituire parte degli stipendi non ci siamo.
in questo caso sarebbe già un passo avanti..... rispetto al precedente status quo.
che poi per arrivare ad avere qualcosa di soddisfacente da più punti di vista serve camminare ancora è un altro discorso.
-
Citazione:
paper
Forse perche' non hanno una maggioranza tale da poter fare molto di piu' se non VERA opposizione ?
Forse perche' posti per tutti i lacche' dei partitoni sono stati piazzati ?
per dire
-
Citazione:
D74
come riconquistarsi la fiducia con i fatti, se vanno avanti così dovrò ricredermi.
ben fatto a sto giro
:oook:
Bravo :)
Citazione:
D74
l'hanno detto a tutti i tg
Chiedevo perchè non ho avuto la possibilità di sentirli ;)
Citazione:
paper
Possibile che non va mai bene nulla? bisogna dire sempre un ma o però?????
Citazione:
L'inglese volante
Forse perche' non hanno una maggioranza tale da poter fare molto di piu' se non VERA opposizione ?
Forse perche' posti per tutti i lacche' dei partitoni sono stati piazzati ?
per dire
Confermo, diverse iniziative sono state bocciate.
-
Citazione:
Stefanoqv
Bravo :)
Chiedevo perchè non ho avuto la possibilità di sentirli ;)
Possibile che non va mai bene nulla? bisogna dire sempre un ma o però?????
Confermo, diverse iniziative sono state bocciate.
con questa mi sono fatto perdonare lo scherzetto del lercio ahahaha :D
-
Citazione:
D74
con questa mi sono fatto perdonare lo scherzetto del lercio ahahaha :D
Bravo! AHAHAHAHAHA Non mi sono ancora ripreso, non ti commento più una mazza per paura! AHAHAH
-
il mio voto agli onesti... le buone idee sono una conseguenza... e cmq vista la merda che ci fanno mangiare fare peggio sarà quasi impossibile.
-
Citazione:
paper
pensa che gli altri stanno in parlamento...occupano posti...si occupano dei propri affari e di quelli degli "amici" e non restituiscono nulla...
da qualche parte bisognerà pur cominciare a riportare questa gente con i piedi per terra...almeno questa autoriduzione è un modo "pacifico" di iniziare...
-
Citazione:
XantiaX
il mio voto agli onesti... le buone idee sono una conseguenza... e cmq vista la merda che ci fanno mangiare fare peggio sarà quasi impossibile.
Q8 abbestia.
Fosse un'Italia fatta di XantiaX sarebbe un'Italia migliore :oook: