Visualizzazione Stampabile
-
VFR 750/800; TRIUMPH RS900; ZZR1100; HAYABUSA?; YAMAHA THUNDERACE 1000(se la trovi in ordine fai un affarone a meno di 1000€)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo78
uso stradale niente roba da sterrato escludendo il WC della BMW .... 990 perfetto !! divertente , ci viaggi e vai spinto se vuoi divertirti !!
VFR invece è sempre il top :oook:
vero il 990 è perfetto, l'avevo scambiato con il superduke scusa :cry:
le quotazioni sono alte però...comunque ottima moto e bel consiglio :oook:
Citazione:
geko
VFR 750/800; TRIUMPH RS900; ZZR1100; HAYABUSA?; YAMAHA THUNDERACE 1000(se la trovi in ordine fai un affarone a meno di 1000€)
cerco moto dala 2008 al 2010 non più vecchie, la voglio tenere ,come la four almeno 10 anni
-
Citazione:
roberto70
sprint 1050 ......così finalmente potrai dire di avere una vera triumph!:senzaundente:
escludendo tutte le endurone stradali......direi kawasaki ZZR 1400!:cool:
Assolutamente!:oook:
prova anche il VFERO... anche se a me nn è piaciuto, ma ho provato l'automatico...
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
prova anche il VFERO... anche se a me nn è piaciuto, ma ho provato l'automatico...
l'unico problema del VFR800 è quel cavolo di calcio in c..o che ti da all'improvviso quando passa da 2 a 4,
-
Citazione:
jamex
l'unico problema del VFR800 è quel cavolo di calcio in c..o che ti da all'improvviso quando passa da 2 a 4,
...io parlavo del 1200...:dry:
-
la supemoto 990 non mi pare la cosa ideale per fare turismo, protezione zero, comodità zero, scorbutica di ciclistica e motore ed esosa da mantenere; la speed four con un cupolino è meglio
hai detto non troppo vecchia, non troppo grossa, non troppo costosa, la miglior moto che puoi comprare di questo tipo secondo me è la Kawasaki Z1000SX
-
Allegati: 1
-
Kawasaki 1000sx?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Warsteiner
la supemoto 990 non mi pare la cosa ideale per fare turismo, protezione zero, comodità zero, scorbutica di ciclistica e motore ed esosa da mantenere; la speed four con un cupolino è meglio
hai detto non troppo vecchia, non troppo grossa, non troppo costosa, la miglior moto che puoi comprare di questo tipo secondo me è la Kawasaki Z1000SX
Citazione:
Stefanoqv
Kawasaki 1000sx?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
vado a vedere la kawa...
-
Citazione:
jamex
eh ma lo da a 7mila. mica ti fa un agguato eh!
cmq io mi butterei sul vfr!