...piano ragazzi...bisogna correre in pista, no x strada!!!
Visualizzazione Stampabile
...piano ragazzi...bisogna correre in pista, no x strada!!!
mah...bene come ti è andata ma ricordati che la strada è sempre piena di pericoli che dipendono dagli altri!
18 anni di attivita e piu di 130000 km e mai un sussulto ha funzionato anche con la ventola che si accendeva con un interruttore da dentro l'abitacolo:tongue: :tongue: ,ma nulla adesso l'abbiamo regalata ma vi giuro che ogni mattina come la vedo mi commuovo la mia prima macchinina:wub: :wub:
Una volta è capitato anche a me ! come mi è capitato di essere ignorato da automobilisti che non mettono la freccia , mi è capitato auto che si infilano in strada senza rispettare la precedenza , Addirittura una volta c'è mancato poco che un furgoncino non mi schiacciava dopo non essersi fermato ad un semaforo rosso!!! Neppure stando sempre attenti si possono evitare queste situazioni quindi ragazzi OCCHI APERTI ! Dei buoni riflessi e reattività abbinati ad una velocità non eccessiva ci possono salvare le chiappe !!
C'hai ragione!!!
a me é capitato che con la Zavorrina dietro é scattato il rosso dopo un millesimo di secondo del giallo e per fermarmi c'ho messo 30 metri bloccando anche il posteriore. Ho usato quello davanti ma ho sempre paura di bloccarlo e trovarmi per terre io e lei :blink:
vi prego...basta con questi 70enni e i pandini......
sempre all'occhio....mente fresca!!:wink_:
Certo, finchè sei in moto, non ti puoi permettere di distrarti, per nulla!!!
infatti in moto sono sempre lucidissimo e se non mi sento pronto, la lascio in garage!!!