quanti km hai?
usi stivali o scarpe?
usa il sintoflon... o olio di alta qualità...
ma non è un cambio leggerino in ogni caso ma vedrai che a 4-5000 km migliora di molto...(a 40000 è perfetto....)
Visualizzazione Stampabile
quanti km hai?
usi stivali o scarpe?
usa il sintoflon... o olio di alta qualità...
ma non è un cambio leggerino in ogni caso ma vedrai che a 4-5000 km migliora di molto...(a 40000 è perfetto....)
Il cambio e' una pecca della speed ma con un buon olio con antiattriti e un po' di abitudine non è' male alla fine ... Pensa che al Mugello dopo una giornata mi sono fatto una escorazione sopra al pollice del piede!!!
Il cambio della speed 2011 ha questo difetto purtroppo.... se lo maltratti fa le bizze
Problema risolto con la "Speed R" che ha il cambio con innesti e tolleranze migliorati, modifica di cui dovrebbe beneficiare l'intera gamma Speed dal 2014
salve a tutti,
mi riallaccio a questo thread, ho notato che si sta sbriciolando la guarnizione sull'asta del cambio,
c'è da preoccuparsi?
Allegato 251959
dovrei fare un ordine di altre parti, è il caso che la ordini?
sarebbe facile da sostituire?
dovrebbe essere la n.7, giusto?
Triumph Speed Triple VIN: 210445 to 461331 motorcycle parts for Gear Change Mechanism gt Eng No 340169 | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories
grazie mille
bye
Steso problema mio, non so più che fare, proverò con un cambio olio, con la nuova stagione, ora non butto i soldi, tanto arriva l'inverno.. ma è una cosa incredibile, andando tranquillo entrano bene, quando decido di guidare racing su di giri, tirando le marce con la cambiata dagli 8000)9000 le marce non entrano più, devo riprendere più volte la frizione, causandomi un nervoso incredibile... mah....
Leggi da qua ( http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7462235 ) in poi...
mitico, grazie mille