Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VezzaTriple
si Misha non è proprio una brutta idea.Magari piu che una lista nera credo che ognuno possa metter la propria esperienza e ascoltar anche le critiche degli altri...tranquilla anch'io avrei un paio di meccanici da evidenziare pero...se facessero la stessa a me, mi darebbe un po da fare senza poter dire anche la mia...hai avuto brutte esperienze di recente?
con il concessionario e relativa officina a Cagliari.. diciamo che si sono permessi di prendere per i fondelli l'ingegnere meccanico sbagliato.. roba come triplicare le ore di lavoro o propinare soluzioni inutili e costose.. e se fosse un episodio isolato non mi metterei tutti questi problemi, sono pure recidivi.. secondo me diventa una questione di etica, e gli utenti onesti vanno informati..
-
peggio ancora considerando che ho comprato la moto da loro..
-
capisco Misha ed anch'io ho avuto dei problemi con il concessionario dove ho comprato la moto...Problema fino al 31 dicembre 2005 era concessionario BMW Harley Davidson e Buell...ha deciso ben di eliminare un'etichetta alla concessionaria.quale secondo te?..TRIUMPH. grazie eh...:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
-
il pettinari comincerebbe a crearsi altri account per criticare i conce rivali!!! :D
naturalmente scherzo... comunque quoto la prima risposta, quella di gas50
-
Citazione:
Misha84
concordo, mi sembra un ottimo compromesso.. come la si fa?
Prova a proporre la cosa al Boss nell'apposita sezione ovvero " Suggerimenti per migliorare il forum e il sito " e vediamo che succede...
-
io non sono daccordo ad una black list per i motivi già evidenziati. proporrei semmai una white list cioè inserire i meccanici più bravi e onesti, che ne pensate?
-
Citazione:
MIKELE
io non sono daccordo ad una black list per i motivi già evidenziati. proporrei semmai una white list cioè inserire i meccanici più bravi e onesti, che ne pensate?
mi pare una idea forse più ragionevole... anche perchè parlar bene di qualcuno dovrebbe essere una cosa sempre accettata ;)
comunque ora che ci penso era già stata fatta un'altra discussione a riguardo... qualcosa come "diamo un voto alla concessionaria"
-
Citazione:
MIKELE
non lo so.. l'idea della black list è qualcosa per spingere le officine e i rivenditori verso trasparenza e qualità del servizio. la minaccia di un ritorno di immagine negativo mi sembra l'unico stimolo concreto che possa spingere il professionista a non abusare della propria posizione (non solo nel caso delle officine e delle concessionarie ufficiali), oltre che a un sistema di selezione utile agli utenti, il che sinceramente mi pare fondamentale. la "lavagna dei buoni" secondo me non andrebbe oltre la dimensione della mera pubblicità..
-
Citazione:
B@Rz
comunque ora che ci penso era già stata fatta un'altra discussione a riguardo... qualcosa come "diamo un voto alla concessionaria"
ho dato uno sguardo, è troppo buonista..
io volevo dare un taglio molto + critico..
-
come vorresti farla la lista nera??