ah ah ah aho mancavi solo te e poi eravamo apposto
Visualizzazione Stampabile
complimento ercò....
POPOPOPOPOPOPO :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
me lo so letto almeno tre volte e non smetto de ride....... me fai tajààààà :biggrin3:
co' la penna tu svernici tutti anche er Vipera............ altro che 1:57 :oook::oook:
buahahahahahahah ME SO POPO DIVERTITO confermo :lingua: (ma il neo è una licenza poetica ghghghghgh)
comunque un pò di coatto mi esce naturalmente e ogni tanto mi piace pure........... e poi vi avevo avvertiti che avevo chiamato RE Mamba per avere dritte su come sfruttare i 190cv alla ruota :ph34r::ph34r::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
PS: per le prossime gomme in noce massello ti ricordo che ho lavorato in un negozio di mobili quindi ho delle conoscenze :ph34r::ph34r::cool::biggrin3:
:wacko::blink::dubbio:
si anche ora :w00t::oook:
Coccia number one
Mezza giornata Po Po Po Po dalle grandi risate
i tuoi report sono sempre uno spasso!
:oook:
:bravissimo_: :yess:
veramente bellissimo report!
comunque a correzione e dovuta onestà intellettuale riporto la mia testimonianza e reale trascrizione del breve dialogo tra apetta/vipera/polsix/simo e il trattorista che lo scaricava presso nostro gazebo:
trattorista che abbassa il carrello con la grazie di nuraiev con un arto di legno
vipera che ancora frastornato dal botto, in precario equilibrio sulla moto sporca impreca: AOHHHHH T'HO DETTO CHE DEVI FA PIANOOO CHE CADO!!!!
il trattorista, che lo guarda come un padre amorevole guarda il figlio di 3 anni per la prima volta caduto dalla bici con le rotelle e con le ginocchia sbucciate, dice solo: okok. Ma continua a far scendere la gabbia del trattore con la stessa delicatezza degli ascensori delle torri gemelle che si schiantavano dal piano 104
Io e Vipera ci guardiamo e con lo sguardo gli faccio capire che NO, meglio non tirare fuori (ancora?) il CID.
:)
Bravi belle cose!:oook:
Grande mario m ero perso il pezzo finale..
ma guarda ke razza de amici che me ritrovo :laugh2:
bravi eh, ... tutti devoti al perculazio :lingua:
ghghgh
però na foto seria va messa
http://i44.tinypic.com/9qy15z.jpg
madoooooooooooooooooooooooo :laugh2: