Io ho acquistato la giacca Carese, i pantaloni Torno, e i guanti Air n Dry (da FC-Moto) prima dell'estate e mi sono trovato davvero bene.
Non è vero che fanno sono prodotti adatti all'inverno. Sia la giacca che i pantaloni del modello che ho scelto sono ricchissimi di cerniere di aerazione sia davanti che dietro (la giacca ne ha addirittura 13), e diventano impermeabili con la membrana interna rimovibile in goretex.
Inoltre, alcuni modelli prevedono un'infinità di taglie (cosa che è assai importante per me).
I guanti hanno 2 "ingressi": infilando la mano in quello superiore, sono impermeabili e traspiranti (grazie al goretex), in quello inferiore sono freschissimi.
Estremamente interessanti per i climi caldi sono le combinazioni Amarillo/Pezzo (traforate) che diventano impermeabili mettendo la membrana goretex (Amarillo/Sarone) da sopra invece che da sotto (quindi non ci deve spogliare per strada se si becca un'acquazzone estivo). Purtroppo di questi non era disponibile la mia taglia (di pantaloni).
Su questo forum trovate una serie di foto ed altre info interessanti.
The Held Quattrotempi Gore-Tex® Apparel line - Gear discussion - ADVrider
Ah… nessuna difficoltà ordinando da FC-Moto, che ha ottimi prezzi di tantissime marche (e, a volte, offerte veramente convenienti): al primo ordine sia la giacca che i pantaloni erano troppo larghi. Li ho mandati indietro e in meno di una settimana ho avuto le taglie giuste.