Visualizzazione Stampabile
-
-
certo che se te la rubano, la radi e poi la ritrovi nessuno può dirti nulla :laugh2:
-
allora ho deciso che la trapasso ( quei 110€ l'anno di bollo credo che valgano la sicurezza e tranquillità di non rischiare nulla con le fdo e gli organizzatori vari)..
però ho deciso , di comune accordo col proprietario, che la trapassiamo al pra..
con lui andrò a fare l'atto di vendita in comune e poi io "con calma" andrò al pra a farmi il passaggio..
e qui ho un dubbio...
al pra devo andare nella sede provinciale del venditore ( e della moto )(cremona) , o posso anche andare al pra di Milano dove sono residente io?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
allora ho deciso che la trapasso ( quei 110€ l'anno di bollo credo che valgano la sicurezza e tranquillità di non rischiare nulla con le fdo e gli organizzatori vari)..
però ho deciso , di comune accordo col proprietario, che la trapassiamo al pra..
con lui andrò a fare l'atto di vendita in comune e poi io "con calma" andrò al pra a farmi il passaggio..
e qui ho un dubbio...
al pra devo andare nella sede provinciale del venditore ( e della moto )(cremona) , o posso anche andare al pra di Milano dove sono residente io?
oddio,non vorrei dire una cazzata atomica,ma secondo me puoi andare al PRA che ti torna più comodo senza vincoli di residenza per venditore o acquirente........................
-
perfetto, trapassata.. grazie a tutti!
ora ho tutto l'inverno per sistemarla e farne un bel mezzo da pista! piano piano si fa tutto ( maledetti soldi :D )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
perfetto, trapassata.. grazie a tutti!
ora ho tutto l'inverno per sistemarla e farne un bel mezzo da pista! piano piano si fa tutto ( maledetti soldi :D )
Trapassata è un termine che mi ricorda l aldilà magari volturata va meglio😃😃 ...comunque in sostanza posta qualche fotina
-
Allegati: 1
Allegato 127479
ho solo questa per ora.. di estetica c'è molto da lavorare, mentre di ciclistica e motore ( totalmente originali ) la moto sembra ok.
inizierò cosi e poi piano piano cercherò di migliorarla se ne sentirò la necessità