Visualizzazione Stampabile
-
Potrebbe essere che la moto non cia mai stata lanciata prima, se per anni ed anni il motore non ha mai visto certi regimi ci può stare che la moto si sia "seduta". Se è così non ti crucciare, piano piano riprenderà sprint, in tutti i casi portala a vedere ad una concessionaria Triumph. Il tuo meccanico magari è un mago, ma magari è anche il primo tricilidrico che vede in vita sua.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
allanoon
salve a tutti, ho da poco acquistato una speed usata del 2010, come nuova sempre tenuta benissimo, ai test risulta tutto perfetto erogazione giri ecc... va una bomba fino ai 200 ma poi nn va oltre, l'ho tirata massimo a 215, e oltre sale molto molto lentamente... so che nn dovrebbe andare cosi anche perche la mia street andava ben oltre i 230...
ho trovato le stesse impressioni passando dalla street alla speed.........
non so sinceramente.. se sono io che NON ho manico.. (ed è TOTALMENTE POSSIBILE...) oppure se c'è qualcosa che non quadra..
-
Abbigliamento?? LA Resistenza all'aria.....influisce
-
-
Citazione:
allanoon
salve a tutti, ho da poco acquistato una speed usata del 2010, come nuova sempre tenuta benissimo, ai test risulta tutto perfetto erogazione giri ecc... va una bomba fino ai 200 ma poi nn va oltre, l'ho tirata massimo a 215, e oltre sale molto molto lentamente... so che nn dovrebbe andare cosi anche perche la mia street andava ben oltre i 230...
ma a quella velocità come stai a giri? Non è che hanno toccato i rapporti?
-
ragazzi premetto che nn mi sn impegnato maniacalmente, ma cavolo, pensavo che oltre i 200 avesse una spinta maggiore... domani la faccio provare ad un amico che ha la speed e vediamo cosa dice.
-
Probabilmente la moto è legata ancora di motore, anch'io quando l'anno scorso presi la mia speed 07 usata con 5600km (reali) sembrava quasi ferma poi ora ne ha 9000 di km e va già molto meglio!!! sicuramente il vecchio proprietario oltre ad usarla poco la utilizzava in maniera parecchio tranquilla ;)
-
Cmq hai ragione anche io normalmente sento la necessità che la mia moto spinga di piu oltre i 200...
-
Citazione:
allanoon
rispetto ai commenti fatti mi ritrovo un po con tutti ma secondo me dovresti anche darci dei dettagli aggiuntivi:
1) quanti km ha all'attivo la moto
2) in quanto tempo sono stati fatti i km e nel caso se lo sai, che uso ne faceva il vecchio proprietario? gite, tragitto casa ufficio, autostrada?
3) sai se è stato messo mano a rapporti/corona come qualcuno richiedeva e pertanto anche a catena nel caso?
3) hai per caso scarichi, mappe ecc che possono influire?
-
Citazione:
Sax-frozen mind
forse sta moto non ha voglia..........................oppure è stata rodata da un fermone all ennesima potenza e ora è messa così :cry: mi auguro che tu trovi una soluzione!
per modestissima esperienza temo abbia ragione sax ...
fai qualche 1000 km a manetta e vedrai che cambia!