pezzi no problem
moto generalmente più delicate
assistenza meno diffusa e più cara in genere
Visualizzazione Stampabile
pezzi no problem
moto generalmente più delicate
assistenza meno diffusa e più cara in genere
Io in garage ho un'Hornet600 e la Speed Four: finora sono ad un galleggiante rotto sull'Honda e 15 giorni, dico 15 per averlo, poi altri per montarlo... Ok, il montaggio non è colpa Honda.
Invece la Triumph i pezzi me li ha fatti sempre arrivare in massimo tre giorni (numero a caso :biggrin3: ), prima una pedalina che si era spezzata (caduto...) poi il maniglione per il passeggero che, anche se non è un pezzo vitale, me lo hanno spedito subito!
Insomma, sono ad un bel 1-0 per la "piccola azienda" inglese. Vai tranquillo che non te ne pentirai se fai il cambio!!!
grazie delle info :D
mi sto sempre più intrippando del 3 cilindri :)
per i pezzi non ci sono assolutamente problemi.... additittura ti dicono in tempo reale se è disponibile in magazzino e il giorno che arrivano in concessionaria... l'unico consiglio che ti posso dare è di valutare bene il concessionario, visto che sarà proprio lui, e solo lui, a gestirti la garanzia della tua bima... quindi occhio...
consiglio per l'acquisto?... vai senza pensieri... anche se triumph è una piccola azienda lavora molto meglio di molte altre case...
per i pezzi non ci sono assolutamente problemi.... additittura ti dicono in tempo reale se è disponibile in magazzino e il giorno che arrivano in concessionaria... l'unico consiglio che ti posso dare è di valutare bene il concessionario, visto che sarà proprio lui, e solo lui, a gestirti la garanzia della tua bima... quindi occhio...
consiglio per l'acquisto?... vai senza pensieri... anche se triumph è una piccola azienda lavora molto meglio di altre case...
Con triumph hai una moto più esclusiva e personale, provala!!!! potrai sempre cambiare...........