Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jlu70
grazie,
vero! non ha età....ho pensato addirittura di tenerla e affiancarle una moto nuova...
Comunque se la vendi, fammi un fischio!:wink_:
-
GS 1200 o Tiger 1050!
La prima ottima per viaggiare con tutto quel popo' di accessori che ha, ma in quanto a motore non c'è paragone.
Se vuoi andare "piano" e non ti interessa ASSOLUTAMENTE fare un paio di curve e tornanti come si deve il GS 1200 è la scelta migliore...
Occhio però al prezzo e soprattutto al costo degli accessori! ;)
-
Allora vai di Speed 1050 , borsa serbatoio ed eventualmente zaino con la roba piu' leggera sulle spalle (tue e della zav). Brutale vs Speed a livello bagagli non vedo molta differenza.
-
secondo me se cerchi una moto per viaggiare dovresti cambiare propio genere se invece cerchi una moto prestante io ho una 955 2002 ho provato la 1050 che tra l'altro ho acquistato ed e' fantastica ha una erogazione splendida, al massimo prova la tiger
-
Citazione:
jinfizz
secondo me se cerchi una moto per viaggiare dovresti cambiare propio genere se invece cerchi una moto prestante io ho una 955 2002 ho provato la 1050 che tra l'altro ho acquistato ed e' fantastica ha una erogazione splendida, al massimo prova la tiger
quindi tu ne hai due?
la 955 e la 1050? quello che vorrei fare io...
-
Citazione:
Muttley
Allora vai di Speed 1050 , borsa serbatoio ed eventualmente zaino con la roba piu' leggera sulle spalle (tue e della zav). Brutale vs Speed a livello bagagli non vedo molta differenza.
sulla 1050 non si può assolutamente mettere le borse laterali?
perchè poi la zav rompe con lo zaino...si sa, la borsa laterale da l'illusione di portare di più...
-
Citazione:
Uzz
GS 1200 o Tiger 1050!
La prima ottima per viaggiare con tutto quel popo' di accessori che ha, ma in quanto a motore non c'è paragone.
Se vuoi andare "piano" e non ti interessa ASSOLUTAMENTE fare un paio di curve e tornanti come si deve il GS 1200 è la scelta migliore...
Occhio però al prezzo e soprattutto al costo degli accessori! ;)
ho provato la GS di un amico...sicuramente bella moto, per viaggire il max ma non è il mio genere...penso non lo sia neanche la tiger, considerazioni a parte sul motore...
-
Citazione:
jlu70
quindi tu ne hai due?
la 955 e la 1050? quello che vorrei fare io...
no magari la do in permuta
-
Citazione:
jlu70
sulla 1050 non si può assolutamente mettere le borse laterali?
perchè poi la zav rompe con lo zaino...si sa, la borsa laterale da l'illusione di portare di più...
Se devi fare un paio di giorni ti puo' bastare la borsa serbatoio (io ho Famsa e ci sta' un bel po' di roba) ,per le borse latarali senti MCBart che aveva fatto degli appositi telaietti per la 1050.
-
Citazione:
jlu70
il mezzo in questione ha 42.000 km...l'anno prox circa 50.000...raggiunti limiti nel senso che comincia a dare qualche problemino, cazzate, ma se mi pianta quando sono in giro, mi girano!...
Allora... le Triumph con 50mila km non danno problemi e soprattutto non ti mollano (Sprint St del 2000 (immatricolata 2002) con 50mila km (richiede la sola manutenzione e sostituzione delle parti usurate. :wink_:
Citazione:
jlu70
no, non è il mio genere...
non considero altro al di fuori di quanto citato...
Allora cerchi la mezza scusa :biggrin3: :wink_: