Visualizzazione Stampabile
-
-
sul costo? purtroppo non e' una novita' ogni anno e' un bollettino di guerra ,pero' a volte vanno a cercarsele le disgrazie
-
-
Una volta mi stupivo quando leggevo di uno scontro tra moto. Così piccole, mi pareva impossibile.
Poi quando ho cominciato ad andarci ho capito.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GSRocco
prendono la strada per una pista
sono dei veri incoscienti :sad:
tra l'altro c'è chi si diverte alla "curva 6" con camera alla mano, di riprendere "i bravoni" per poi metterli su youtube..............
Dispiace per il 24enne, troppo presto andarsene in questo modo, eppure la gente si diverte lo stesso nonostate le numerose croci o targhette piantate ai cigli stradali..........
-
Citazione:
8e65
tra l'altro c'è chi si diverte alla "curva 6" con camera alla mano, di riprendere "i bravoni" per poi metterli su youtube..............
Dispiace per il 24enne, troppo presto andarsene in questo modo, eppure la gente si diverte lo stesso nonostate le numerose croci o targhette piantate ai cigli stradali..........
tipo questi dementi quì:
https://www.youtube.com/watch?v=2l1M3j2Hbvc
:madoo:
-
Citazione:
niconino
sul costo? purtroppo non e' una novita' ogni anno e' un bollettino di guerra ,pero' a volte vanno a cercarsele le disgrazie
Oserei dire il più delle volte. Lavoro praticamente sotto al costo e non ti dico le ambulanze che viaggiano su di la...
-
-