io sinceramente l'ho trovata insicura di anteriore e con l'effetto a cui ti riferisci tu boss...Poi piu che altro nn mi piace quella sparata che fa a 8000 rpm quando poi nn la tieni..
Visualizzazione Stampabile
io sinceramente l'ho trovata insicura di anteriore e con l'effetto a cui ti riferisci tu boss...Poi piu che altro nn mi piace quella sparata che fa a 8000 rpm quando poi nn la tieni..
Mi piace il culetto e il manubrio della Fz1.... il resto..proprio per niente....
Il motore..che ne dicano è giusto "derivato" dalla R1.... io non ho avuto occasione di provarla, un amico di cui mi fido si, e l'ha trovata pessima.
Lui ha avuto occasione più volte di provare la mia R1... e la differenza dimotore è abissale...
Poi il discorso di avere una coppia altissima su una nuda che a150 ti rompe il collo è sempre discutibile...ok pubblicizzare prestazioni e velocità...ma.... alla fine ....!!!!
ciao kenn io avevo 2 anni fa giusto prima della speed la R1 come la tua del 02 e giuro che un motore cosi' pieno di coppia dolce e potente nn l'ho piu provato,chiaramente tra le 4 cilindri.Una gran facilita di guida e a mio avviso quello era il motore piu adatto a Fz1..Se poi come su tutte le naked lo avessero pure rimappato a favore dei bassi ..........tombola..L'unica moto che mi manca sul serio comunque é la mia cara vecchia R1.