Visualizzazione Stampabile
-
Prova anche Giudici Racing io ne ho 2 su misura una intera traforata ed una divisibile, l'unico handicapp è che ora Stefano si è trasferito a Chiasso (CH), visto che sei di Genova è un po di strada ma ne vale la pena :oook:
Giudici Racing - Tuta su misura
-
Giudici non è più a Cogliate?
-
ultimamente era a Rovellasca, ma è dalla primavera del 2013 o forse prima che si è trasferito a Chiasso in vicolo oldelli
-
da giudici ne feci fare 2 una divisibile e una intera,quella intera è fantastica,traforata,una replica,la pagai 1200.... però soldi spesi bene
-
Buongiorno a tutti, riesumo questo post perchè ieri sono stato da gimoto per una tuta. Tra le varie prove è uscita una tuta nuova lasciata li da un cliente, ha il suo nome cucito e i simboli/sigle ( che mi han detto che posso scucire anche io) di un'altra marca di moto con relativi colori. Siccome ce l'hanno tra i piedi farebbero un prezzaccio abbordabile. Il ragazzo mi ha detto che è una tuta professionale in pelle di canguro. Sono un po' indeciso perchè non è traforata (come l'avrei voluta) e i colori non sono proprio quelli che desideravo. Sarebbe la mia prima tuta per avvicinarmi alla pista e usarla un po' per strada, sapete consigliarmi?
Grazie!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
...se hai vogli adi farti un giro qua in veneto, in provincia di vicenza ci sono almeno tre aziende che ti realizzano la tuta su misura, qua in italia e con pellami italiani, in pratica, che io conosca, ci sono , rewin a molvena, vircos a sandrigo, e record moto a nove. le più belle sono della vircos, ma sono anche le più costose, però hai il top dei top, in pratica la stessa tuta che usano i piloti sbk/gp. poi se ti capita di andare a vedere qualche gara c'è sempre uno dei loro camoin ed ho visto che hanno dei buoni sconti se acquisti presso il circuito.
-
Non ho esperienze con altre marche, ma ho una Gimoto e dire che sono contento è poco!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marconi
Non ho esperienze con altre marche, ma ho una Gimoto e dire che sono contento è poco!!!
idem
-
Ma visto che, su quella tuta che mi hanno offerto, ci sono delle scritte e dei simboli che fanno riferimento ad un'altra marca di moto, dovrei toglierle. Secondo voi rimangono i fori delle cuciture, o sbaglio?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Chiedi a maurotrevi;si è fatto fare un bella tuta su misura ad un ottimo prezzo,da una ditta del nord italia di cui non ricordo il nome,ma sitiamo sotto i 900 euro.