Visualizzazione Stampabile
-
basterebbe che la gente la smettesse di andare al pronto soccorso per un taglio al dito o bischerate varie. i medici sarebbero meno stressati e avrebbero più tempo per dedicarsi a casi particolarmente delicati, come ad esempio una caduta di un signore di 92 anni... dove la probabilità che si sia rotto qualcosa è elevatissima.
ma perdindirindina.... quando lo mettono il ticket a 100 euri per i codici VERDI?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
basterebbe che la gente la smettesse di andare al pronto soccorso per un taglio al dito o bischerate varie. i medici sarebbero meno stressati e avrebbero più tempo per dedicarsi a casi particolarmente delicati, come ad esempio una caduta di un signore di 92 anni... dove la probabilità che si sia rotto qualcosa è elevatissima.
ma perdindirindina.... quando lo mettono il ticket a 100 euri per i codici VERDI?
Dio mio... quando ti infervori così... sei affascinante... :wub:
"perdindirindina"... :homer:
-
Citazione:
jamex
Scusate lo sfogo ma certe cose mi fanno ribrezzo...
noi rinquorati.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
non sei l'unico ;)
cmq, scherzi a parte, hai pienamente ragione, certa gente lavora davvero col c@@o, non pensano mai, credo, che al posto di tuo zio ci potrebbe essere che so, un loro caro....sono dei delinquenti imho
-
Un augurio per una rapida guarigione a tuo nonno Giacomì.
-
Citazione:
Fermissimo
l'ipotesi è che le immagini non siano state refertate da un ortopedico...essendo composta (e almeno questo è un bene per tuo nonno) l'occhio non esperto di un qualunque altro medico potrebbe non averlo visto...certi tagli del personale che hanno fatto sono assurdi, magari non c'è nemmeno un ortopedico H24...
non è una giustificazione beninteso...è una possibile spiegazione di cosa può essere verosimilmente accaduto...
e mi può anche andare bene...ma almeno chiedere scusa e non dire a brutto muso: "ohhh son cose che succedono" no cazzo però
e comunque è pur sempre una giustificazione parziale, se non le fanno vedere ad un ortopedico che le fanno a fare????????????????????????????
-
Certa gente dovrebbe andare a spalare letame, altro che fare i medici! :incaz:
-
Citazione:
Monacograu
Certa gente dovrebbe andare a spalare letame, altro che fare i medici! :incaz:
certa di certa gente non sarebbe buona nemmeno a quello... tanto per dire...
-
Citazione:
Segy
Non lo fanno perché ridurrebbero gli accessi. ..quindi i rimborsi per l'ospedale quindi i guadagni dei direttori. ...
riguardo al fatto di non aver visto la frattura ci sono vari gradi di colpa. Primo una frattura composta non è sempre semplice da vedere soprattutto su ossa....vecchie. secondo la lastra viene guardata dal tecnico che la esegue. Da un radiologo e poi dall ortopedico quindi o hanno sbagliato in 2 e mezzo oppure solo il mezzo che ha calcolato male la quantità di radiazioni da utilizzare...
terzo io denuncerei prima dell intervento altrimenti se ne fregano. Ee invece hanno il fiato sul collo r sanno di aver gia sbagliato staranno attenti s fare un lavoro decente.
Quarto lavorare in ps è molto stressante ma la strafottenza non aiuta a tirarsi fuori dai guai per il medico.
Mi spiace. Cercate di fare l esposto non per i soldi. Perché a differenza di quello che vi dicono gli avvocati ne vedrete pochi o zero. Ma a furia di esposti nell ospedale cambierà qualcosa con il tempo. Visto che ci vivete vicino......
-
ho sentito che circa l'80% delle spese di una regione vanno in pancia alla sanità. sicuramente contribuiscono i codici verdi del casso.
mi ricordo ancora un dottore.... al ps in un ospedale della prov di verona.... fece una bella parte di m... ad un paziente "furbacchione".
madò come so polemico oggi... che c'ho il ciclo? fammi controllare vah.
-
Cavolo scandalosi!!!!:blink:
Strano perchè l'ospedale di Montevarchi è abbastanza rinomato per la sua ortopedia......io stesso sono stato operato là............quando ero piccolo.