più facile che siano tutti cinesi.......
Visualizzazione Stampabile
Bufala o no, comunque il ragionamento fila alla perfezione.
Ma... fila mica tanto... soprattutto se nasce in una nazione creata da colonizzatori provenienti dall'altra parte del mondo che hanno invaso e sottomesso/sterminato i legittimi residenti....
La sparata sui valori cristiani poi... i pii cristiani separavano ( di fatto rapivano) i figli aborigeni dalle madri per mandarli in orfanotrofio per "educarli" a "vivere civilmente "a detta loro... per alcuni anni, poi, ci fù la pratica di sterilizzare le bimbe aborigene per non farle procreare...
Facevan più bella figura a dire "Qui adesso ci siamo noi, se volete stare qui non dovete rompere" senza andarsi a cercare una superiorità morale che non c'è...
Stesso discorso è applicabile agli USA nè..
sempre i soliti discorsi triti e ritriti... Quello che cambia sono la mentalita' e il rispetto verso gli altri ...
In Italia e' relativamente tendente a ZERO...
Si ma gli islamici scassano parecchio il c.....perché quando vanno da una parte vuole che tutto sia come casa sua, anche se viene da Kabul
E questo me lo dice sempre il mio collega yemenita,
Poi correggo non è' ma bufala e' un discorso reale del 2006, ne ho avuto conferma
È se anche a volte può sembrare estremo io lo appoggio, il buonismo ha francamente rotto i coglioni, non è che si deve dire sempre di si a tutto e tutti
Non mi pare, vengono qua e fanno quello che vogliono.
Anzi rompono le palle perchè c'è il crocifisso nelle scuole.
Io sono dell'idea che nessuno è obbligato a vivere in un posto di merda senza prospettive, che dobbiamo aiutarci tutti.
però da li ad essere supertutelati (mantenuti dallo stato e voler "dettar legge") ce ne passa e in Italia spesso passiamo il limite dall'altra parte.
Se intendi ignoranza e ottusità (si dice così? :ph34r:) della popolazione dovrai aspettare le prossime generazioni penso
Nella mia azienda ci sono indiani, africani, rumeni, e un paio di persone che non so da dove vengano :ph34r: sono tutti BRAVISSIMI. Lavorano (più degli italiani) e non rompono le palle. Quando a questi è servita una mano si è messo di mezzo anche il nostro AD in persona come garante per certe faccende, questa è integrazione per me:oook:
PAROLE SANTE, condivido pienamente. Paese che vai usanza che trovi, é sempre stato così e chi viaggia lo sa bene, e chi pensa il contrario, o fa finta di non saperlo, é solo x marciarci alla grande e fare i propri comodi sulle spalle degli altri. E non venite a dirmi: "si pero`anche loro una volta hanno sbagliato eccetera eccetera”, quando una cosa é giusta, é giusta.
Manx style
Allegato 127046