Visualizzazione Stampabile
-
Hanno semplicemente usato lo stesso sistema del 90% dei veicoli !
Il problema č che non rimane fissato a dovere ! :cool: :dry: :incaz: Per levarlo negli altri veicoli normalmente bisogna usare pių forza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LUCIO55
Ieri durante il rientro da un giro al fresco montano, senza accorgermi di niente, mi son perso il coperchio in plastica del faro sx che chiude la parte posteriore ( per intenderci dove si sostituiscono le lampadine). E' successo a qualcuno? Non ho ancora verificato come e' fissato l'altro per capire come sia stato possibile. Qualche ipotesi? :wacko:
Per strada perdi di tutto, dai pezzi del casco ai coperchi delle lampade....... Fiorella stai attenta!!!!:laugh2:
-
Citazione:
poi890098
Per strada perdi di tutto, dai pezzi del casco ai coperchi delle lampade....... Fiorella stai attenta!!!!:laugh2:
Buona questa....mi fa pensare.:demon:
Oggi sostituito coperchio, 15 euro con guarnizione. D'ora in poi controllo frequente. :oook:
-
Citazione:
LUCIO55
Oggi sostituito coperchio, 15 euro con guarnizione. D'ora in poi controllo frequente. :oook:
una volta avvitato e stretto fagli una riga bianca con un pennarello indelebile (come sul telaio) per verificarne lo svitamento.
-
Citazione:
LUCIO55
Basta mettere nella parte bassa una puntina di silicone ( facilmente rimovibile) e non lo perdi pių
:oook:
-
Citazione:
poi890098
occhio che a Rivalta potrebbero sentire!!!!!:oops: