concordo bella davvero!!
Visualizzazione Stampabile
concordo bella davvero!!
sinceramente, nn mi entusiasmava...cmq devo dire ke di motore era davvero ben equipaggiata (suzuki 600)
non era mica male ... pero' il rischio di finire come mondial o bimota è sempre in aguato per i piccoli produttori , a mio avviso hanno fatto bene a non farla uscire
c'ha un qualcosa che mi ricorda l'aprilia...
cmq è un peccato che non sia stata commercializzata
Beh... Gilera è del gruppo Piaggio come Aprilia del resto ormai... fate 2+2...
Comunque per il momento non c'è in previsione nessuna moto purtroppo!!! dico purtroppo perchè mi piacerebbe na cifra venderle!!!!!!! :D
Probabilmente non avevano il motore da montargli
ovvio... l'avrebbero comprato già bello e fatto penso... se non c'è un margine di vendita di un certo livello progettare un motore e realizzarlo è troppo sconveniente!!!
Piaggio ad esempio progetta e realizza tutti i motori dei propri scooter (e li vende pure a varie case) ma compra quelli dei piccoli porter dalla Daihatsu.
Parlavano di motorizzarla Suzuki, ma poi si è accantonato tutto, probabilmente per problemi economici.Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
Noi Triumphisti sappiamo bene inoltre cosa vuol dire mettersi contro i colossi jap con le loro stesse armi: subire.
L' unica alternativa è scontrarsi nello stesso settore con modelli diversi, esattamente come la Daytona Triple.
peccato veramente non vederla girare sarebbe stata una bella concorrente delle 600 attuali
non male, frontale troppo schiacciato forse