Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fab-fabrizio
Tu che sei in zona, il popolo è già sceso festante per le strade? Ci sarà giorno di festa nazionale? la birra sarà gratis? La speed tornerà con gli occhioni tondi? Dica dica.
Allora, provo a rispondere con ordine.
A Londra c'e' di sicuro festa. Qui nel (non tanto) freddo Yorkshire, dove quando e' morta la Tatcher alcuni hanno stappato una bottiglia di single malt conservata per l'occasione, credo che il commento piu' gettonato sia stato un sobrio "these cocks!"
Per le altre domande la risposta e', sfortunatamente, negativa ;)
-
-
-
Se fossi uomo sarei già preoccupata dell'orchite che mi procureranno tutti i vari servizi di tg e programmi spazzatura da domani in poi... (ma Vespa ha già preparato il plastico dell'utero della kate???)
-
Citazione:
winter1969
........mi ha scassato la phava :oook:
troppo lungo come nome.
forse, phava...
-
Citazione:
Odysseo
troppo lungo come nome.
forse, phava...
Phava qui sarebbe preso per un nome da donna (non ti dico i casini con i vari italiani, di nome Andrea o Nicola, che ho conosciuto).
Phavew, oppure Phavas :oook:
-
Citazione:
lasilvia
Se fossi uomo sarei già preoccupata dell'orchite che mi procureranno tutti i vari servizi di tg e programmi spazzatura da domani in poi... (ma Vespa ha già preparato il plastico dell'utero della kate???)
se capita qualche inquadratura da dietro della zia del nascituro mentre si china a a prender in braccio il bimbo avvisami che accendo subito la tv
-
Citazione:
Warsteiner
se capita qualche inquadratura da dietro della zia del nascituro mentre si china a a prender in braccio il bimbo avvisami che accendo subito la tv
Gira e rigira, qui nel TCP si finisce sempre a parlare di Pippe :D
-
-
Si chiAmerà paulgascoigne....