Visualizzazione Stampabile
-
Calma, calma....aspettiamo gli approfondimenti!
Una ruota a raggi può avere dei problemi...e soprattutto mi sembra molto strano che sia un problema generalizzato...nel forum inglese non ne fanno menzione e anche chi ha già acquistato l'XC qui da noi, non mi sembra che abbia avuto problemi di sorta!
Non generiamo ansie prima di aver appurato i fatti!
-
Infatti la mia per ora(sgrat sgrat) non manifesta questo problema. Domanda per frrl: per caso eri andato da qualche gommista prima di avvisare questa anomalia? :dry:
-
Ecco perchè non mi piacciono i raggi.....:sad:
-
mha , mi pare strano, ora controllerò la mia che ha i cerchi in lega, comunque sul BMW era dissasata, ma per il cardano e sul manuale di servizio era presente una foto con indicazioni esatte per il controllo del disassamento e c'era pure un attrezzo per controllare i mm max. Non vorrei fosse la stessa cosa.
-
Per cortesia , solo per chi ha le ruote a raggi, verificate se il bordo del cerchio posteriore risulta più largo sul lato interno. Il mio è più largo sul lato esterno, probabilmente è questo che fa si che la ruota risulti spostata verso destra.
La mia supposizione è che abbiano montato il cerchio rovescio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frrl58rt
Per cortesia , solo per chi ha le ruote a raggi, verificate se il bordo del cerchio posteriore risulta più largo sul lato interno. Il mio è più largo sul lato esterno, probabilmente è questo che fa si che la ruota risulti spostata verso destra.
La mia supposizione è che abbiano montato il cerchio rovescio.
un assemblaggio al contrario ci puo stare, è uno sbaglio umano!!!!!!!!!!!!!!!!!! a me hanno sbagliato l'assemblaggio del cambio:::::::::::::::::: errore umano. moto appena consegnato,riparato con mezza giornata
per la bravura del meccanico in conce.
-
-
Citazione:
ramon78
Ci fai una foto :oook:
per favore, cerca di trovare due minuti di tempo e metti una foto.
riesci a non lavorare per alcuni minuti ?
ma triumph non ha il contorllo qualità prima di far uscire le moto dalla fabbrica ?
Esclusivo: Aprilia Caponord 1200 già in produzione - Motociclismo
-
Citazione:
carlocb
E quindi????
-
Appena posso faccio una foto, sono in attesa di un responso Triumph, vi tengo informati.