Visualizzazione Stampabile
-
guarda qui
Affitto solanas( villasimius) villa 10+1 posti letto a 600 m veri dal mare giardino gazebo climatizzata in Solanas - #1332815 - Prenota con CaseVacanza.it
come zona è molto figa, e sto paesino ha una spiaggia enorme e con acqua e spiaggia davvero pulite.
resta riparato dal mare aperto (quindi acqua poco agitata per i bambini, anche se subito alta) e stai a 40 km da cagliari.
non so quanto volete spendere, ma considerando che siete 2 nuclei una spesa da 1000 a settimana mi sembra accettabile da dividere.
cmq cerca in zona solanas, torre delle stelle, a sud est insomma (fino a villasimius, li il nome si fa pagare)
è molto edificata e poco modaiola (quindi prezzi ok), ma come qualità non gli manca nulla.
-
Fate un'improvvisata a medoro!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
Suvvia...un bicchiere d'acqua in piazza a porto rotondo costa solo 27 euro.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
seduto.......basta prendero in piedi.....al massimo ti siedi sul marciapiede :biggrin3:
-
Citazione:
roberto.to
seduto.......basta prendero in piedi.....al massimo ti siedi sul marciapiede :biggrin3:
Oppure 4 tartine...quattro...al billionaire...800 euro...però magari ti ritrovi il tavolino a fianco naomi campbell
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
-
Citazione:
onlystreet
Oppure 4 tartine...quattro...al billionaire...800 euro...però magari ti ritrovi il tavolino a fianco naomi campbell
Come minimo la Naomi la dovrei trovare sotto al tavolino...:D
-
Citazione:
gnomo
Come minimo la Naomi la dovrei trovare sotto al tavolino...:D
come minimo me lo deve ciucciare la Gregoraci.
-
Citazione:
armageddon
come minimo me lo deve ciucciare la Gregoraci.
Basta che non lo faccia Briatore...
-
Citazione:
gnomo
Basta che non lo faccia Briatore...
beh,al quel prezzo .:biggrin3:
-
Azz...ne ho appena procurata una enorme ad un mio amico di vicenza... a Geremeas...tra Cagliari e Villasimius....prezzo stracciato.
Dammi un pò di tempo....
-
Citazione:
navigator
Azz...ne ho appena procurata una enorme ad un mio amico di vicenza... a Geremeas...tra Cagliari e Villasimius....prezzo stracciato.
Dammi un pò di tempo....
Non ho fretta,grazie collega :oook: