ma come metti la forca dell n??:blink:
Visualizzazione Stampabile
ma come metti la forca dell n??:blink:
Ma Davide...non cè qualche tua sessione di stunt su youtube???? per chi come me non ha la possibilità di avvicinarsi fisicamente...
Lo so, non è il massimo, ma le ho trovate a poco più di 100euro, e per iniziare valeva la pena prenderle! Le forcelle street R o daytona sono tanta roba!!ma non riesco a trovarle ad un prezzo decente, magari se si presenta l'occasione in futuro le prendo! :-)
Queste della street N le miglioro con le molle ohlins e olio più denso. E più tardi eventualmente cambierò la pompa freno, ma non la compro subito xkè devo capire come frena e quindi capisco di che tipo di pompa ho bisogno..
Comunque per gli stoppie non c'è bisogno di una frenata potente, ma di una frenata modulabile! Quindi sono sicuro che andranno bene per l'uso che ne farò, anche se esteticamente non sono il massimo..:dubbio:
Su facebook è pieno di foto, il nome è quello del forum. video ne ho pochi e solo di piccoli allenamenti, eccone uno ad esempio:
http://youtu.be/ObvBLCnbBnk
mitico! :oook:
Complimenti un vero mostroooo...bravissimoooo!!!! :bravissimo_:
Qualcuno del forum che gli offre la sua speed per vedere se viene su o menooo???? chi si offre???? :D :D :D
Attendiamo gli sviluppi della tua street stunt bikeeeee!!!
Sei bravissimo! Complimenti!
complimenti :oook:
grazie mille a tutti!!!:bravissimo_:
PORCA miseria...mi sono accorto che la piastra inferiore è storta:cry: ..un altra cosa da comprare..e dajeee :dry:
se facessi io quello che fai tu, a parte cappottarmi prima di salirci sfonderei il serbatoio a saltarci come ci salti sopra tu :D.
complimenti molto bravo, voglio vederla finita e all'opera la street!!