l' unica cosa che cambierei (se l' avessi:cry: :cry: ) e' il cupolino!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Per il resto ...a malincuore........ti devo fare i complimenti:cry: :cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
l' unica cosa che cambierei (se l' avessi:cry: :cry: ) e' il cupolino!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Per il resto ...a malincuore........ti devo fare i complimenti:cry: :cry: :cry: :cry:
ooooooooooooo!ciaoooooooo andraaaaaaaaaaaaaaa...è un pezzo che oggi non ci si sente..anzi ..mai....tutto ok??????????????????:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
si tutto ok!!!!!
pero' quel cupolino lo devi togliere!!!
bene..allora fai il bravo amico del salento:Citazione:
1) quali specchietti mettere???
2) quale cupolino)
3) quali frecce??
fai il serio...
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
allora seriamente!!!:wink_: :wink_:
cupolino originale triumph....e' una figata ...anche se lo hanno tutti...!!!!...magari aggiungi il puntale:wink_: :wink_:
frecce ...potrebbero andare anche le originali secondo me!!!:wink_: :wink_:
specchietto non saprei....cmq qualche modello rizoma!!
E MI FAI TUTTE STE TAZZINE PER POI DARMI QUESTI PSEUDOCONSIGLI????????????????????????????????????????????????????????????????????????????MA QUI CI ARRIVAVA ANCHE MIO NIPOTE CHE C'HA 11 MESI!!!!!???????????:blink: :mad:Citazione:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ma sono sempre dei consigli:cry: :cry: :cry: ...scostumato che non sei altro!!!!!!!:cry: :cry: :cry:
.....per iniziare prendi il cupolino e buttalo dalla finestra!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ....
...a seguire......
...frecce
http://img265.imageshack.us/img265/1...jpgmodi2ye.jpg
queste sono le mie...e secondo me starebbero bene anche sulla tua moto:wink_: :wink_:
non si vedono bene