Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutti ragazzi!! :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Naaa, chiedevo per curiosità :lingua: semmai se ti interessa facciamo una permuta della mia GS1200ADV con la tua Bonnie in bianco e nero :w00t:
O la bicilindrica in bianco e nero è una Duhati? :(
Guarda... prima di prendere la Bonnie stavo prendendo il GS quindi... :D (però il 1100!!!!!!!)! Duhati? cos'è :O
-
Citazione:
595Abarth
Guarda... prima di prendere la Bonnie stavo prendendo il GS quindi... :D (però il 1100!!!!!!!)! Duhati? cos'è :O
non stai più a Bologna?
-
Citazione:
D74
ben tornato
NOOOOOOOOOO D!!! cazzus l'ultima immagine che ho di te... è mentre mangi 1kilo abbondante di lasagne al ragù, mentre c'erano 35° :D Che è successo da allora???? :P
Come staiiii?
Citazione:
armageddon
non stai più a Bologna?
no...:cry: poi ti racconto... trasferimento coattivo!
-
Citazione:
595Abarth
Quindi niente? :(
Peccato, volevo smettere di girare in camper e volevo tornare ad andare in moto :( vabbè :lingua:
Duhati un so cosa sono.. qui gli esperti dicono che sono soldi buttati, non girano e vanno bene solo quando hanno le gomme diverse da tutti gli altri.. però un ti so dire di più, semmai apri un thread :w00t:
-
Per leggere 4 anni di arretrati...ti ci vogliono 6 anni....a presto... :biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Quindi niente? :(
Peccato, volevo smettere di girare in camper e volevo tornare ad andare in moto :( vabbè :lingua:
Duhati un so cosa sono.. qui gli esperti dicono che sono soldi buttati, non girano e vanno bene solo quando hanno le gomme diverse da tutti gli altri.. però un ti so dire di più, semmai apri un thread :w00t:
Se vuoi possiamo fare lo scambio separato... però poi di sera ognuna nel prroprio letto :w00t: ahhh no non è un forum di swingers.... :laugh2:
Citazione:
roberto.to
Per leggere 4 anni di arretrati...ti ci vogliono 6 anni....a presto... :biggrin3:
E' quello che temevo... ci si rilegge tra 6 anni allora:cry:
-
Citazione:
595Abarth
Se vuoi possiamo fare lo scambio separato... però poi di sera ognuna nel prroprio letto :w00t: ahhh no non è un forum di swingers.... :laugh2:
E' quello che temevo... ci si rilegge tra 6 anni allora:cry:
Ok, niente permuta, mi tengo il mio ADV :w00t:
Tra 6 anni avranno fatto jamex mod e saranno proibiti i thread che non siano di freddure, okkio!
Tu conosci il rude jamex vero? :cipenso:
-
Citazione:
streettissimo
Ok, niente permuta, mi tengo il mio ADV :w00t:
Tra 6 anni avranno fatto jamex mod e saranno proibiti i thread che non siano di freddure, okkio!
Tu conosci il rude jamex vero? :cipenso:
Di Jamex ho un ricordo sfuocato... ma è tanto rude?