Visualizzazione Stampabile
-
che stronza, le persono cosi sono proprio odiose ok fa rumare e puo disturbare però augurare del male a qualcuno e da stronzi,spero che la signora muoia entro l'anno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
però un "vacagher" semplicissimo e tranquillo ci stava:rolleyes:
direi proprio di si ...... magari gentilmente :laugh2:
-
Citazione:
JohnMcClain
è tipico degli anziani generalizzare tutto.e non sono i soli
è tipico della maggior parte degli anziani essere arroganti, proprio perchè sono anziani... :dry:
-
esagerato medoro su'.e poi hai detto che augurare del male a qualcuno è da stronzi e poi auguri alla vecchietta di schiattare entro l'anno?
-
a me le persone urlano dai balconi tutte le mattine quando mi sentono arrivare
-
Citazione:
JohnMcClain
esagerato medoro su'.e poi hai detto che augurare del male a qualcuno è da stronzi e poi auguri alla vecchietta di schiattare entro l'anno?
ma io sono stronzo
in certe situazioni secondo me bisogna solo comportarsi di conseguenza,e siccome verso noi motociclisti succede spesso questa storia mi girano veramente tanto
-
Il motivo per cui eri in sala d'aspetto???:tongue: :laugh2:
-
Citazione:
superspeed
ero in una sala d'aspetto, ed ad un certo punto si sente passare una moto con scarico aperto che fà un frastuono esagerato. se ne esce una vecchia e esclama;vai vai che poi nei giornali si legge che si schiantano contro i muri.:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
mi son venuti i brividi.......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
è quello che dico io per primo quando mi trovo in quelle situazioni......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
gioco d'anticipo!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Il motivo per cui eri in sala d'aspetto???:tongue: :laugh2:
ERO DAL GINECOLOGO ....:tongue: :tongue: :tongue:
-
Pensavoi fossi in attesa per la rettoscopia..... :D:D:D:D:D:D