ovunque vada io e jamex non gli faremo mancare il nostro sostegno:oook:
Visualizzazione Stampabile
ovunque vada io e jamex non gli faremo mancare il nostro sostegno:oook:
Yamaha la sua squadra e la M1 la sua moto??? ma.. ma... ma... ma non è quello che ha mollato l'Honda al grido di vaffanculo e poi ha fatto vincere la moto di merda? :cipenso:
Ma.. ma.. ma.. è la sua squadra e la sua moto eppure non la fa andare come il compagno? :cipenso:
Qui non si capisce più nulla.. serve il commento di un esperto.. cosa dice Meda?
penso che l'esperienza Ducati l'abbia colpito.
i dindini? :cipenso:
... se fosse stato uno senza passione ma solamente procacciatore di facili guadagni forse non sarebbe approdato neppure a yamaha, perché ricordiamolo, ancora non era la squadra vincente.
i mah, a parer mio, si sprecano ;)
penso che molti di noi vorrebbero avere il successo avuto da Valentino nel proprio ambito lavorativo ....
penso che sia stato bello :)
...speriamo chiuda il discorso pagamento tasse oltre che futuro in Suzuki...
e io pago..
Fara' quello che gli pare... Fatevene una ragione.
Direi che fa bene!
che brutta cosa la vecchiaia
Ancora oggi Rossi si sveglia in piena notte tutto sudato, corre fuori e guarda se il motorhome è rosso o blu. Appena scopre che è blu torna a dormire sereno.....
Non penso proprio che abbia voglia di rivivere momenti deprimenti come i due anni passati anche se sono certo che Rossi e Suzuki farebbero infinitamente meglio che Rossi e Ducati.
Forza Vale.
sulla suzuki come piloti vedrei bene falappa e mamba... un vecchio volpone con l'esperienza ed un giovane talentuoso