Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
che c'entra il consumismo? .... è solo un'auto comprata con pochi soldi per divertirsi in pista .... se sto ragazzo avesse le possibilità di girare con una una porsche lo farebbe anche lui ....
quella macchina così preparata tra parti, tempo, manutenzione e tasse è costata e costa più di una coupé tedesca, non è proprio "da quattro soldi"
-
Citazione:
Warsteiner
quella macchina così preparata tra parti, tempo, manutenzione e tasse è costata e costa più di una coupé tedesca, non è proprio "da quattro soldi"
quindi? .... allora come hanno detto altri è solo una questione estetica, che nulla c'entra con il consumismo visto che i soldini li ha spesi anche il nostro amico inglese ..... certo che ogni tanto dovremmo essere coerenti, una volta esaltiamo il gusto estetico degli Italiani e il Made in Italy e un'altra volta invece ne parliamo male ed esaltiamo chi di gusto estetico non ne ha per nulla ....
-
Citazione:
Python
quindi? .... allora come hanno detto altri è solo una questione estetica, che nulla c'entra con il consumismo visto che i soldini li ha spesi anche il nostro amico inglese ..... certo che ogni tanto dovremmo essere coerenti, una volta esaltiamo il gusto estetico degli Italiani e il Made in Italy e un'altra volta invece ne parliamo male ed esaltiamo chi di gusto estetico non ne ha per nulla ....
io non ne parlo male, è un nostro pregio e punto di forza economico, ma non c'è solo quello
-
Citazione:
rookie
io non ne parlo male, è un nostro pregio e punto di forza economico, ma non c'è solo quello
questo è evidente .... anche una donna non può essere solo bella, ma anche funzionale :lingua:
-
Citazione:
Python
questo è evidente .... anche una donna non può essere solo bella, ma anche funzionale :lingua:
magari una donna non bella può divertire più di una donna bella, pensa a cosa puoi perderti solo per un pregiudizio estetico... :laugh2:
-
Citazione:
Warsteiner
allora anche lui è vittima a modo suo del consumismo......
io penso che il consumismo non centri nulla con la realizzazione di una macchina come questa o con il girare con una ferrari invece di questo coso qui!
centra con la passione motoristica e la soddisfazione che può dare trasformare un catorcio in un mezzo che possa girare in pista.....ma il consumismo che ci azzecca?
quindi se mi compro una bonnie e la pompo al massimo per girarci in pista sono contro il consumismo o semplicemente sono uno a cui piace il tuning.....
a me per esempio delle SS non mi importa nulla.....però sarei capace di spendere una fortuna per trasformare una bonnie...o una speed
-
a parte che quel catorcio per poter rimanere in pista "consumerà" gomme a non finire ....
-
Citazione:
rookie
non è soltanto questo, in un altro thread si parla di top gear, li si vedono i conduttori indossare la stessa maglia per puntate e puntate (tra l'altro pure brutta) eppure posso insegnare televisione ai nostri fighetti. Hanno un successo planetario non perché hanno gusto estetico ma perché sanno come ci si diverte e sanno divertire.
quoto
-
e comuqnue io con quel coso non mi ci farei vedere nemmeno mentre lo parcheggio in garage! echecazz un minimo di buongusto!:biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
allora è semplicemente un fesso a mio avviso.. si faceva una Exige..
nel senso, cosa c'entra il consumismo? voleva semplciemente girare con la sua Astra e l'ha modificata per quello..
io, dato che do valore al denaro, piuttosto che buttarne 20k su un auto che rimarrà telaisticamente comunque mediocre, avrei preso direttamente un'auto più adatta