Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
mi riassumi ?
ero bello come il sole sulla mia speed:wink_: ad un semaforo della circonvallazzione di Pa...arriva una R1 e penso...vaffa mi tiro la marce e vediamo come finisce...è finita che appena metto la terza, quello mi passa su una ruota e sparisce...dopo di che io scalo marcia piano piano mi fermo e mi siedo sul marciapiede piangendo, senza neanche togliermi il casco, per non farmi riconoscere perchè mi vergognavo troppo...da qui il post "non lo fate mai" :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
bè ma alla partenza lo hai bruciato però giusto???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
ero bello come il sole sulla mia speed:wink_: ad un semaforo della circonvallazzione di Pa...arriva una R1 e penso...vaffa mi tiro la marce e vediamo come finisce...è finita che appena metto la terza, quello mi passa su una ruota e sparisce...dopo di che io scalo marcia piano piano mi fermo e mi siedo sul marciapiede piangendo, senza neanche togliermi il casco, per non farmi riconoscere perchè mi vergognavo troppo...da qui il post "non lo fate mai" :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...ti sarai vendicato almeno qualche altra volta!!!??????:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
bè ma alla partenza lo hai bruciato però giusto???
si questo è vero...da 0 a 100km/h di sicuro ho fatto meglio io....ma poi:cry: :cry:
-
mi consola pensare che una 1050 (20cv + di me) e su strade di montagna con tornantini in prima e allunghi da max IV...possa dire la sua..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
...ti sarai vendicato almeno qualche altra volta!!!??????:biggrin3:
mi devo ancora riprendere dallo choc:wink_:
-
bè si la sua la dice....eccome....