Visualizzazione Stampabile
-
io sarei per legalizzare la termovalorizzazione dei fattoni invece
non servono a un cazzo e continuano a finanziare la criminalità
poi si accorgono in qualche momento di lucidità che Kamal Adil e Youssef spacciando riescono ad avere un tenore di vita migliore del loro, si deprimono ancora di più e passano all'eroina
poi tocca allo stato coi soldi delle mie tasse provvedere a ste larve umane
-
Ragazzi io non sarei così leggero con la maria... Per quanto mi riguarda qualsiasi cosa che altera il sistema nervoso è da evitare. Poi parliamoci chiaro qui non si tratta di "una canna per vedere l'effetto che fa". Io, tutti gli amici che fumano li vedo con gli occhioni 18 ore al dì, zio cantaaa! :laugh2:
Poi comunque sia si va incontro a tolleranza, ragion per cui si rende necessario aumentare le dosi o aumentare il numero di spini...
Con tutto ciò che ne consegue...
Ora la domanda da 60.000 dollari... Cosa rende necessario l'uso della Cannabis per uso ricreativo? Come mai tutto questo attaccamento?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
poi si accorgono in qualche momento di lucidità che Kamal Adil e Youssef spacciando riescono ad avere un tenore di vita migliore del loro, si deprimono ancora di più e passano all'eroina
.
Citazione:
595Abarth
Ragazzi io non sarei così leggero con la maria... Per quanto mi riguarda qualsiasi cosa che altera il sistema nervoso è da evitare. Poi parliamoci chiaro qui non si tratta di "una canna per vedere l'effetto che fa". Io, tutti gli amici che fumano li vedo con gli occhioni 18 ore al dì, zio cantaaa! :laugh2:
Poi comunque sia si va incontro a tolleranza, ragion per cui si rende necessario aumentare le dosi o aumentare il numero di spini...
Con tutto ciò che ne consegue...
Ora la domanda da 60.000 dollari... Cosa rende necessario l'uso della Cannabis per uso ricreativo? Come mai tutto questo attaccamento?
perchè il mondo è pieno di teste di cazzo. per sopportarle l'unico modo è stordirsi. esperienza personale.
bentornato armando :)
-
Citazione:
manu for rent
orcozzio... Ed io che credevo fosse la cannabis a farti scrivere certe minchiate!!!!:biggrin3:
-
ridere come un imbecille per cose senza senso, bruciarsi i neuroni e dover anche pagare
siete troppo avanti voi, io ci devo ancora arrivare alla comprensione del vostro sballo
-
Citazione:
Misha84
.
perchè il mondo è pieno di teste di cazzo. per sopportarle l'unico modo è stordirsi. esperienza personale.
bentornato armando :)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ps: grazie caro per il ben tornato, però non mi chiamo Armando :biggrin3:
Come staii?
-
Citazione:
manu for rent
ridere come un imbecille per cose senza senso, bruciarsi i neuroni e dover anche pagare
siete troppo avanti voi, io ci devo ancora arrivare alla comprensione del vostro sballo
Stiamo parlando di canapa indiana..... il 3D degli effetti negativi dei psicofarmaci e similari è quello dei silvio boys sulla guerra civile :biggrin3:
Manu, informati sulla canapa..... :biggrin3:
-
Citazione:
manu for rent
non capisco come fai a dire "il vostro" non é che se uno è contrario alla caccia alle balene debba per forza essere un cetaceo!!!:dubbio:
Citazione:
Angelik57
Stiamo parlando di canapa indiana..... il 3D degli effetti negativi dei psicofarmaci e similari è quello dei silvio boys sulla guerra civile :biggrin3:
Manu, informati sulla canapa..... :biggrin3:
Manu e informati non possono esistere nella stessa frase!!!
-
maaaaaaamma mia qnt ce ne sarebbe da parlare :D :D
io dico solo che non sono mai passato a nessun altro tipo di "droga", evitando cosi l effetto grimaldello e poi non capisco per quale motivo un diciottenne puo bersi una bottiglia di jack daniel's comprata al supermercato e io non posso fumarmi una pianta eventualmente coltivata in casa..
per non parlare dell'abbassamento della "criminalità" e dei soldi che entrerebbero allo stato
ps: odio il fumo e bevo molto poco, per lo più birra
-
Citazione:
spitjake
il problema sta tutto nell'aver chiamato la marijuana droga. le altre droghe sono frutto di un processo sintetico, questa è una pianta come tante altre! ed è ridicolo il fatto che l'uomo abbia dichiarato fuori legge una pianta
Doghe naturali ve sono migliaia, ad esempio qua in Sicilia cresce una pianta che fa un fiore, che me ne guardo bene da farvi il nome, la quale è un buon allucinogeno; poi c'è il papavero Afgano dal quale si fa la morfina e l'oppio; inoltre abbiamo la pianta di coca con la quale si fa la cocaina. Insomma signori miei non tutto ciò che è naturale fa bene, perchè se cosi fosse potremmo mangiare la merda e bere piscio di vacca tanto è naturale, la vacca magna erba ;)
Qualche settimana fa nella mia zona è stata trovata una piantagione di marijuana quasi mille innocenti piantine di due metri e rotti di altezza, il giudice ne ha autorizzato la dstruzione sul posto, ovviamente nel rispetto delle normative per scongiurare incendi, eravamo nei pressi di un bosco, questo lo dico per angelik che ora si sentirà male per lo spreco, sono sadico. :flame: