Mm non mi ispira molto la isolalunga
@lorenzs mi faresti felice
Visualizzazione Stampabile
Mm non mi ispira molto la isolalunga
@lorenzs mi faresti felice
Non ci stanno.
Fidati di quelli più esperti, che hanno passato notti e giorni a studiare tutte le possibili combinazioni.
E considera che qualcuno che li ha, li toglie per il calore che inevitabilmente sprigionano.
Che ne dite di un bel mass 2 in 1?
Iniziamo a ragionare!!!
Ah beh per quello risolvi presto:) ce ne sta uno sul mercatino a 430
Allegato 128734
devo dire che pensavo peggio...in ogni caso mi devi 48 minuti di vita o 1 birra ghiacciata:cool: ( ho praticamente dovuto segare e ridisegnare mezza moto...si poteva fare meglio ma serviva giusto una bozza)
edit...le proporzioni moto scarico sono giuste...ho controllato e lo scarico scrambler montato su bonnie cerchiolegosa risulta un filino più lungo che sulla scrambler...fatto sta che se non è poi cosi male da vedere,investendo qualcosa in più puoi ottenere scarichi decisamente più belli.
ps: se ti servono altre immagini da fare fischia pure
Ottimo lavoro grazie , sai nel che non è poi sto gran cesso?
Sono indeciso
Con le ruote da 17, se non si vuole andare in direzione "cafe'", penserei ad una specie di motard.
Gomme con tassello basso e largo, tipo le Scorpion Sync e simili ... o addirittura le Mutant, manubrio largo parafango anteriore alto e scarico sotto motore come lo Zard cross
Sam hai capito le mie intenzioni.
A me piacciono come gomme la distanzia della avon ma non so se le fanno per la mia