Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
nemmeno una Triumph? ....
Strano vero?
-
Citazione:
Rebel County
ma 20 o 30 anni fa ?
ti ghe rasun...... mi levavo 10 anni pure io ahahahahah
-
da notare che sono quasi tutte enduro.........................e nessuna mucca bavarese in mezzo
Citazione:
D74
ti ghe rasun...... mi levavo 10 anni pure io ahahahahah
diamo un senso al pelo bianco
-
Citazione:
fitzcarraldo
Non esistevano gli scooter con il variatore e la vespa era passata di moda.
La vespa è definitivamente passata di moda con l'avvento dei "tuboni"...
-
Citazione:
Rebel County
da notare che sono quasi tutte enduro.........................e nessuna mucca bavarese in mezzo
ancora avevano da arrivare le HD, triumph stava ancora nelle palle di John Bloor........, suzuki ancora stenta in Italia,
-
all'epoca ricordo, almeno nella mia zona, molti più px 125 (con i mille accessori che si potevano montare) che le varie moto
-
Citazione:
rookie
all'epoca ricordo, almeno nella mia zona, molti più px 125 (con i mille accessori che si potevano montare) che le varie moto
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...21342170_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...06650824_n.jpg
dehihihhi la vespa del film Quadrophenia
-
Citazione:
rookie
bisogna vedere quando le avevano vendute....
-
ricordo ancora che quando ero piccolo sbavavo per la Cagiva Aletta Rossa :cuore: . a quei tempi In Moto era pieno di prove di 50 e 125, arrivati ai 14 anni era normale stressare i genitori per il cinquantino e magari a 16 anni per il 125, ora i ragazzi che hanno questa età stressano i genitori per farsi comprare l'Iphone o l'S4. :wacko: come cambiano i tempi...........sono vecchio. :cry:
Citazione:
fitzcarraldo
Non esistevano gli scooter con il variatore e la vespa era passata di moda.
già, non esistevano i plasticoni :biggrin3: le BMW erano orribili, bè non è che con gli anni siano migliorate molto :biggrin3: e le vespe col 110 sotto erano dei missili.........senza freni! :wacko:
-
Citazione:
Brassiere Toscano
ricordo ancora che quando ero piccolo sbavavo per la Cagiva Aletta Rossa :cuore: . a quei tempi In Moto era pieno di prove di 50 e 125, arrivati ai 14 anni era normale stressare i genitori per il cinquantino e magari a 16 anni per il 125, ora i ragazzi che hanno questa età stressano i genitori per farsi comprare l'Iphone o l'S4. :wacko: come cambiano i tempi...........sono vecchio. :cry:
già, non esistevano i plasticoni :biggrin3: le BMW erano orribili, bè non è che con gli anni siano migliorate molto :biggrin3: e le vespe col 110 sotto erano dei missili.........senza freni! :wacko:
Perché la mitica vespa Zirri? :w00t: