Bella moto, bravo!
Visualizzazione Stampabile
Bella moto, bravo!
Fianchetti e Specchietti stonano un po' in ogni caso meglio ora che prima
📱
Effettivamente a ben guardarla, oltre che gli specchietti come detto già da qualcuno, un carter satinato avrebbe avuto il suo perchè! :dubbio:
Bella veramente complimenti...
Se mi posso permettere lo scarico a bottiglia mi lascia un po perplesso....
Complimenti molto bella.
ciao , a parte le frecce ( a mio gusto ) e' uno spettacolo
fianchetti come forma o colore? e che tipo di specchietti? Dai, proponi qualcosa:oook:
Per il fatto "meglio ora che prima" non sono d'accordo, perché, a parte il fatto che l'altra era su un altro pianeta a livello di ciclistica, freni e ritoccatina al motore, aveva volutamente un look alla mad max, l'avevo volutamente "imbastardita"; questa è quanto di più classico ci possa essere. Secondo me non sono nemmeno paragonabili, proprio due generi completamente diversi
Gabriele se mi vede prima di due mesi mi tira dietro la chiave inglese più grossa che c'ha:biggrin3:
Gli avevo detto che i lavori si facevano con calma dopo l'estate, poi lo sai, siamo come i figlioli piccini, c'avevo il giocattolino nuovo e ho voluto fare subito le modifiche, facendogli perdere un po' di tempo proprio nel periodo in cui c'ha da fare i tagliandi a tutti quelli che partono per le vacanze con gli scooteroni
bellissima!!
Complimenti, è favolosa! Mi piace un sacco l'abbinamento di colori e il logo vintage è la ciliegina sulla torta!