Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
ok ,fatto,ho installato quello con l'icona della mano nel segnale rosso,ma è a pagamento? bisogna settarlo,come? so troppo ignorante
-
oldbonnie sta mettendo su un bel business....
:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
ok ,fatto,ho installato quello con l'icona della mano nel segnale rosso,ma è a pagamento? bisogna settarlo,come? so troppo ignorante
E' gratis :biggrin3:
Lascialo così com'è .
Hai visto se adesso ti appaiono le pubblicità sul forum ?
-
Un lavoro che non conosce crisi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Angelik57
E' gratis :biggrin3:
Lascialo così com'è .
Hai visto se adesso ti appaiono le pubblicità sul forum ?
funziona ,cazzu cazzu.:oook:
-
sono anni che dico di usare adblock! mai vista una pubblicità
-
Citazione:
spitjake
hai ragione,ma parlare di pc con me è come parlare di sticchio con Malgioglio
-
Citazione:
spitjake
Tu usi adbeer, è per questo che non hai mai visto una pubblicità :dry::lingua:
-
Stolto è colui che dice di temere la morte non perché quando c'è sia dolorosa, ma perché addolora l'attenderla: ciò che infatti è presente non ci turba, stoltamente ci addolora quando è atteso.
Il più terribile dunque dei mali la morte non è nulla per noi perché quando ci siamo noi non c'è la morte, quando c'è la morte noi non ci siamo più...
Il saggio né rifiuta la vita né teme la morte perché né è contrario alla vita, né reputa un male il non vivere.
Epicuro
-
Citazione:
oldbonnie
Stolto è colui che dice di temere la morte non perché quando c'è sia dolorosa, ma perché addolora l'attenderla: ciò che infatti è presente non ci turba, stoltamente ci addolora quando è atteso.
Il più terribile dunque dei mali la morte non è nulla per noi perché quando ci siamo noi non c'è la morte, quando c'è la morte noi non ci siamo più...
Il saggio né rifiuta la vita né teme la morte perché né è contrario alla vita, né reputa un male il non vivere.
Epicuro
Forte sto epicuro.....maaaa in che squadra giocava?
Just kidding!:-)