seguo intressato....si...tipo menù segreto.... ;) nella mia macchina è cosi....
Visualizzazione Stampabile
seguo intressato....si...tipo menù segreto.... ;) nella mia macchina è cosi....
Riuppo...dai nessuno che sappia come cancellare il service????
Con TuneEcu non è possibile farlo perché lavora su protocollo VAG, mentre la strumentazione è su CAN.
Con questo invece dicono di si possa fare: DealerTool diagnostic access to your ECU, for Triumph, Keihin and Sagem ECUs. Dealer Tool OBD and diagnostic interface for Daytona, 675, sprint, speed triple, bonneville, tiger, Rocket3, Rocket
Cavolo però sono 60 sterline+spese...solo per spegnere una maledetta spia service???? ma non esiste un modo smanettando da cruscotto di azzerare come sulle macchine???
Anche a me interesserebbe poter azzerare la spia service autonomamente quando faccio i tagliandi. Ho sia il cavo che il programma TuneEcu ma non si riesce.
Qualcuno sa' se esiste un metodo manuale?:biggrin3:
Come si dice dalle mie parti....fatto il segno della croce con la mano mancina...l'ho acquistato, 3 / 5 giorni, dovrebbe arrivarmi....ovvio che se lo si usa solamente una volta...costicchia un po'...ma se lo si usa x farsi da se i tagliandi...è ammortizzato già dopo il primo tagliando fatto....o no!!!!!!
Bene facci sapere se è semplice l'uso...spiace che tu faccia da cavia.
Verificato ora.....spedito ieri dall'inghilterra, è già arrivato al centro smistamento di Milano.....domani "dovrebbero" consegnare.......se il postino ha voglia di lavorare naturalmente. Ci ho già litigato una volta per via di una consegna (meno di 24 ore per attraversare la germania fino a milano......dopo una settimana non mi era stato ancora consegnato)......quindi prevedo un secondo litigio.....solo che questa volta mi presento con una spranga.....aha aha aha aha
Vi terrò informati sugli sviluppi e su come funziona il tutto....devo azzerare il service perchè ho fatto da me il tagliando dei 20.000 km.
Il dealer tool funziona molto bene, controlla sia l'ultima versione quando fai la registrazione
reset spia manutenzione ,effettuata 999999 ora il prossimo :dubbio: la mia explorer1200xc non legge tuneecu con il cavo attaccato al pc ,cosi o o provato con l'adattatore bluetooth, ok funziona l'unica cosa che non puoi fare da bluetooth ,non puoi caricare mappe centralina ,che ad oggi x il mio modello non ne vedo , x ora il fastidio della chiave che lampeggia lo tolto ,poi vedremmo ,piu in la x caricare mappe .