Visualizzazione Stampabile
-
grazie, vi posso garantire che dal vivo rendono molto di più ma ognuno ha i propri gusti. comunque ogni tanto bisogna uscire un pò dalle righe per fare qualcosa di diverso o particolare. anche i cerchi, ho fatto i canali colore del telaio non piacciono a tutti ma è un pò diverso dai soliti canali neri e per i miei gusti stanno bene. comunque mi piacciono anche i canali neri soprattutto quelli da 6.00.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
:oook: anzi :yess:
grazie mille:w00t:
-
devo dire che al di la dei gusti personali (anche a me i collettori non piacciono bianchi, e -scuuuuuuuusa!!1- neanche l'unghia sul fanale) il lavoro che hai fatto e' splendido, curato e "maniacale"
compliments!!! :oook:
-
Citazione:
HAL9000
devo dire che al di la dei gusti personali (anche a me i collettori non piacciono bianchi, e -scuuuuuuuusa!!1- neanche l'unghia sul fanale) il lavoro che hai fatto e' splendido, curato e "maniacale"
compliments!!! :oook:
grazie mille, appena riesco faccio delle foto più dettagliate magari riesco a farvi cambiare idea. ci provo.... comunque vi capisco perchè i miei gusti sono un pò particolari, sui colori....
-
-
-
[QUOTE=geko;6411627]Stilosissima! :oook:[/QUOT
grazie.
grazie, sono proprio contento che a qualcuno piaccia.
Citazione:
Azathot
Bella! :oook:
grazie, grazie.
-
Bella e originale.
Personalmente i collettori mi piacciono cromati ma la tua cura dei dettagli ne ha fatto un esemplare unico.
Complimenti. Ma i terminali sono i TOR a bottiglia? E toglimi una curiosità: i collettori TBS montano senza problemi su Legend o devi per forza montare pedane TBS?
Grazie e a presto:oook:
-
-
Citazione:
Chaire73
Bella e originale.
Personalmente i collettori mi piacciono cromati ma la tua cura dei dettagli ne ha fatto un esemplare unico.
Complimenti. Ma i terminali sono i TOR a bottiglia? E toglimi una curiosità: i collettori TBS montano senza problemi su Legend o devi per forza montare pedane TBS?
Grazie e a presto:oook:
grazie a te. per i collettori montano senza problemi però non so dirti delle pedane perchè la moto l'ho smontata a pezzi subito e non ho fatto la prova. secondo me comunque montano perchè le pedane della legend sono più avanzate. qualcuno del forum tipo herbie lo saprà di sicuro.
grazie
Citazione:
oldbonnie
Comunque bella. :oook:
grazie.