Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco72
Lo zio pino è un topo di fogna e spero che qualcuno gli insegni a volare dal sesto piano....però se tu auguri a qualcuno che gli violentino le figlie diventi a tua volta una bestia.
Imho
Se prorio vuoi prenditela coi giudici o con chi fa ste leggi ma lassa star le figlie.
se la vittima fosse stata la figlia di qualche giudice o persona importante ......... il finale sarebbe stato sicuramente diverso,
di qui la mia esternazione
Citazione:
D74
ma vi stupite di un pedofilo.... che è comunque una persona disturbata.... quando c'è un delinquente che ha il coraggio di strillare dalle tv spergiurando per il bene del paese, ma che se non viene salvato per tutti i suoi crimini fa cadere il governo con il rischio che si faccia un bel tonfo più di quello che già si sta facendo?
hai figli, figlie o persone a cui tieni in modo particolare? classificare un tipo simile semplicemente come persona disturbata mi lascia alquanto perplesso ...... per me certe persone malate o non malate che siano non devono essere rimesse in circolazione al massimo devono essere curate e il piu' lontano possibile dalla loro vittima
-
Citazione:
tdm47
penso proprio che la giustizia in italia sia solo una parola usata spesso, ma vuota e senza senso
la parola ....giustizia in Italia ha un altro significato .....:cry:
-
Citazione:
tdm47
se la vittima fosse stata la figlia di qualche giudice o persona importante ......... il finale sarebbe stato sicuramente diverso,
di qui la mia esternazione
hai figli, figlie o persone a cui tieni in modo particolare? classificare un tipo simile semplicemente come persona disturbata mi lascia alquanto perplesso ...... per me certe persone malate o non malate che siano non devono essere rimesse in circolazione al massimo devono essere curate e il piu' lontano possibile dalla loro vittima
questo è sacrosanto ed infatti non ho mica detto che va bene.....
il mio era un discorso sulla giustizia...ma quale giustizia si può avere con Berlusconi? ? ?
lo stato della giustizia in Italia è questo..... na merda
-
I reati peggiori a mio avviso sono, oltre all'omicidio, i sequestri di persona e, soprattutto, le violenze sui minori.
Per quest'ultimi non esiterei ad infliggere ai colpevoli la castrazione chimica a tempo, ovvero reversibile.
Inoltre, successivamente al carcere, dovrebbero tornare in circolazione lontano dalle loro vittime, alle quali la giustizia dovrebbe assolutamente evitare di essere costrette a rivivere un incubo.
-
Pedofili e stupratori andrebbero lasciati in carcere..a vita. Io sto tipo qua lo cospargerei di feromoni, lo costringerei in posizione supina, e poi farei giocare i cavalli con lui.
-
devono lasciarli liberi!!!
come fai a linciarli sennò?
-
Citazione:
D74
ma vi stupite di un pedofilo.... che è comunque una persona disturbata.... quando c'è un delinquente che ha il coraggio di strillare dalle tv spergiurando per il bene del paese, ma che se non viene salvato per tutti i suoi crimini fa cadere il governo con il rischio che si faccia un bel tonfo più di quello che già si sta facendo?
Ah quanto ti quoto!!!!:supremo:
-
Le leggi sono le condizioni, colle quali uomini indipendenti ed isolati si unirono in società, stanchi di vivere in un continuo stato di guerra e di godere una libertà resa inutile dall’incertezza di conservarla.
Cesare Beccaria
-
Nel vangelo secondo baffus la storia sarebbe finita così:
Citazione:
tdm47
IL RACCONTO DELL'INCUBO - Un incubo che la giovane vittima lasciata a casa degli zii inizia a manifestare dalle prime giornate passate in compagnia dell'orco, con la 13enne che comincia a star male cercando con ogni scusa di non farsi lasciare dallo 'Zio Pino'. Un incubo che la ragazzina confessa alla madre cinque anni più tardi, raccontando alla stessa i 'giochi' che il vicino di casa la costringe a fare. La donna ne parla con un addetto dello Stato che dopo approfondite indagini coaudivate da prove audio e video in cui si attesta la veritiera e inoppugnabile realtà, provvede a far arrestare il soggetto pedofilo e a condannarlo seduta stante alla ritorsione sulla sua persona di quanto documentato, per una durata complessiva ottenuta moltiplicando il tempo misurato in secondi dell'atto per il periodo di reiterazione del crimine calcolato in giorni, ed una intensità calcolata moltiplicando la forza del soggetto per i danni subiti dalla vittima ed il periodo di reiterazione del crimine calcolato in giorni
Ah, che bel sogno...
-
w l'italia!!!!!!!!!!!!!!!!