Oppure potevi dirgli Questa è una Tre cilindri, quella è una Tridente e tù non ti dico che sei :risate2::risate2::risate2:
Visualizzazione Stampabile
No il bello è che gli sta bene tutto e gli sto mandando le foto..ma sul prezzo trattato stava trattando ancora di più! poi penso di aver fatto un'offerta di vendita giusta...l'ho messa anche qui..ditemi voi. comunque per me resta una battuta infelice che mi sta facendo pensare di tenermela e aspettare qualcuno che la vuole perché è una Triumph! non per fare l'affare! poi vabbè c'è gente che ti offre poco più della metà! io non so.. quando me la sono comprata l'ho vista, ho chiesto informazioni dimostrabili e la sono andato a prendere a 600 km da casa perché volevo QUELLA MOTO.
avrei risposto e la merda le mia al cafè :P
il fatto è che l'8 andava bene a tutti e due..ora però sarebbe meglio 6....anche no!
dovevi dirgli:
un personaggio con lo stile che hai
un ragionamento di questo genere
può accompagnare solo..
:biggrin3:
Non se la merita le triumph sono le maserati delle moto.
Anch'io ho ricevuto offerte pietose!ma pietose davvero!!!quindi,siccome l'ho già ribassata e sono ad un prezzo piu che onesto(pure troppo onesto!!!),a certe mail nemmeno rispondo più,così almeno non devo trattare con gente che pretende di porre le condizioni!!!
ma tu hai specificato la famosa "no perditempo" ? :biggrin3: