Visualizzazione Stampabile
-
..ciao Flydive!!!Mi sà che abbiamo amici in comune..sai?.Anche lui ha una Rocket grigia,stà in riva al lago;sono stato due settimane fà a trovarlo..il suo nome è........... saluti Chelito. p.s. sono incerto se montare o no il cupolino come il tuo;serve o crea solo fastidiose turbolenze?Per l'inverno è utile?..probabilmente lo metterò più avanti..la Rocket è così bella così com'è...ciao e grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chelito
..ciao Flydive!!!Mi sà che abbiamo amici in comune..sai?.Anche lui ha una Rocket grigia,stà in riva al lago;sono stato due settimane fà a trovarlo..il suo nome è........... saluti Chelito p.s. sono incerto se montare o no il cupolino come il tuo;serve o crea solo fastidiose turbolenze?Per l'inverno è utile?..probabilmente lo metterò più avanti..la Rocket è così bella così com'è...ciao e grazie!
Uhmmm, ne conosco due che vivono in riva al lago, uno sul Ceresio (Rocket rossa), l'altro sul maggiore(Rocket grigia).................
-
chelio...ti ho scritto mp
-
-
BELL BELLA BELLA
COMPLIMENTI...
SABATO C'ERA IL CAMION TRIUMPH-PROVE A ROMA...MA SI SONO GUARDATI DAL PORTARLA TRA LE NOSTRE GRINFIE (PREVIDENTI:laugh2: :laugh2:)
-
x Flydive:...il secondo che hai detto...il mitico Boris!!Dai che se facciamo un raduno viene anche lui di sicuro!!...dimmi qualcosa del cupolino! X Panzer:..ti ho tosto risposto in mp.........Ciaoooo! Chelito:biggrin3:
-
L'ho sentito oggi per email, appena tornato dalle vacanze il bast....:wink_:
Aveva la moto in garage per un paio di lavoretti, magari lo vedo in questi giorni.
Sicuramente per il raduno ci sarà.
Per il cupolino, il flyscreen, lo trovo molto comodo, toglie la pressione dell'aria dal petto senza essere troppo vistoso, prima oltre i 150 era una fatica, ora nessun problema oltre i 200 Km/h........in Germania naturalmente....:wink_:
Ero riuscito ad averlo praticamente a metà prezzo, quindi un affare.
Esistono vari modelli anche da terzi, non solo Triumph
-
..grazie Flydive!..anche quello identico al tuo ma trasparente,è interessante..domani metto sù quello nero...;)
-
ciao chelito benvenuto nel club dell'ammiraglia triumph complimenti per la moto, anche io ho notato che va decisamente meglio con la verde normale, quando metto la plus o altre benzine speciali quando scali tenta di spegnersi
-
TRIUMPH PURO SANGUE !!!!!!!!