Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nanni
:biggrin3:
so' ragaaaaaazzi....
Quoto....al giorno d'oggi si annoiano tanto....e non sanno più come divertirsi. :ph34r:
-
io da ragazzino mi limitavo a girare gli specchietti e a sganciare le pippette delle candele.....
ehehehe
in compenso ho fatto pesi in questi giorni ahahaha
-
madò non san più cosa inventare :biggrin3:
vedila così... le regolazioni funzionano bene, e tu hai un ottimo feeling del mezzo... :w00t:
-
Sarà.... Ma io, unragazzino che va in giro con il cacciavite per cambiare le regolazioni delle forcelle , stento ad immaginarmelo!!!:cool:
E quando non si diverte più che fa... Gira con il portatile a rimappare le centraline???:laugh2:
-
Citazione:
miky92
madò non san più cosa inventare :biggrin3:
vedila così... le regolazioni funzionano bene, e tu hai un ottimo feeling del mezzo... :w00t:
porco mondo era diventata pesante come il titanic.... mi pareva di fare panca invece di spingere sui semi ahahaha
-
Citazione:
fitzcarraldo
Sarà.... Ma io, unragazzino che va in giro con il cacciavite per cambiare le regolazioni delle forcelle , stento ad immaginarmelo!!!:cool:
Anche io: potrei capire che rischi per rubare uno specchietto o altro, ma mettersi a spaciugare su una moto con il rischio di prendere come minimo 4 schiaffi per nulla (anzi, magari rischiando di uccidere qualcuno...) non lo vedo uno scherzo divertente ne sensato...
-
Citazione:
D74
Sabato nel giro che si è fatto mi pareva di fare una fatica bestia nel far curvare la moto.....
ho controllato la pressione ed era tutto ok... inoltre sulle asperità del fondo stradale mi pareva davvero rigida.
Oggi dopo essere uscito dal lavoro e dal dentista... ho fatto un giretto di test, c'è poco da fare... è dura sulle buche e dura nel farla girare....
passo da Eugenio (ERS Sospensioni) per salutare lui e Dario (Garage 83) e tanto che ci sono gli spiego le mie sensazioni, si avvicina alla moto dà due pompate sulle forche e mi dice...
"eh hai l'estensione totalmente frenata"
io rispondo "non ho toccato nulla!"
"eh... ci sono i ragazzini che si divertono in giro...."
prende il cacciavite e zac... 2 secondi e la moto pare aver perso 50 kg..... e torna tutto al 100%
Certo è che se becco chi si diverte a fare ste cose gli regolo l'estensione a calci nel culo!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sei un pilota dalla finissima sensibilità:oook:
io avrei dato colpa all'invecchiamento delle forche:cry:
-
Io cercherei il colpevole tra chi può vederti tribolare in diretta...:dubbio:
-
a fitzcarraldo una volta cambiai di nascosto la regolazione del vibratore... da "massaggio di piuma" a "vulcano delle hawaii"... la delusione fu che non si rese conto della differenza :sad: