Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BikeAnto
I Pici uno scopo c'è l'hanno.......Piciare :oook:
anche se ultimamente.... qualche piccolo,piccolissimo frammento di immagine appare ma....i Pici si autoregolareranno :fisch: .........anche perchè sanno che hanno un paio di "regolatori" all'interno del gruppo ....uno poi ....particolarmente ligio :senzaundente:
-
serio on
premetto che ancora non mi è chiaro cosa è postabile e cosa no.
Le umbrella girl si, ma se una è in posa provocatoria ed in due pezzi no?
credetemi non faccio retorica, manco forse da troppo tempo e mi sono perso il pezzo "base".
Capisco le motivazioni del "out gnagna", non le condivido ma le accetto, ma vorrei conoscere il limite per non prevaricarlo.
Perchè come si è detto: di donne al bar si parla, come di moto e di calcio ( ecco io bannerei quest'argomento :-P) ed in un bar virtuale le foto possono essere utilizzate per chiarire concetti...e allora vorrei evitare futuri casini...
serio off
Citazione:
macheamico6
Oh Marco, è chiaro come il sole che il gruppo non abbia uno scopo serio. Venerando quella cosina là serve solo per un sano e innocente cazzeggio, come ammesso dallo stesso rori nel primo post di questa discussione.
D..
lo scopo del gruppo non è serio? non farete fare da esaminatore all'ambasciatrice del gruppo? :blink:
orpo! allora mi Scancello :biggrin3:
Citazione:
pippo167
anche perchè sanno che hanno un paio di "regolatori" all'interno del gruppo ....uno poi ....particolarmente ligio :senzaundente:
battuta 1) se hai un regolatore di più vendimelo, che si sa quelli triumph si rompono spesso...
battuta due 2) scommetto che codesto regolatore oltre che picio è anche un PippO boys :biggrin3:
-
Citazione:
pippo167
anche se ultimamente.... qualche piccolo,piccolissimo frammento di immagine appare ma....i Pici si autoregolareranno :fisch: .........anche perchè sanno che hanno un paio di "regolatori" all'interno del gruppo ....uno poi ....particolarmente ligio :senzaundente:
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....................:lingua:
-
Citazione:
orcablu
serio on
premetto che ancora non mi è chiaro cosa è postabile e cosa no.
Le umbrella girl si, ma se una è in posa provocatoria ed in due pezzi no?
credetemi non faccio retorica, manco forse da troppo tempo e mi sono perso il pezzo "base".
Capisco le motivazioni del "out gnagna", non le condivido ma le accetto, ma vorrei conoscere il limite per non prevaricarlo.
Perchè come si è detto: di donne al bar si parla, come di moto e di calcio ( ecco io bannerei quest'argomento :-P) ed in un bar virtuale le foto possono essere utilizzate per chiarire concetti...e allora vorrei evitare futuri casini...
Il problema è che Google analizza la provenienza delle immagini e se risultano da siti discutibili può intervenire
danneggiando pesantemente il Forum. Per cui neanche noi
sappiamo cosa ci si può arrischiare a postare o no.
Marco non ha avuto altra possibilità che eliminare la discussione visto la mole di materiale presente. Portate pazienza ma purtroppo è così.
-
la notte porta consiglio e a volte la soluzione ce l'abbiamo davanti agli occhi e non la vediamo...
se al posto di caricare le immagini sul database del forum, o con "inserisci immagine" postiamo solo il link esterno al forum ( prendendolo proprio dalla ricerca di google)... tipo
http://img15.imageshack.us/img15/9859/rbxy.jpg
teoricamente google se funziona bene alla ricerca di questo file dovrebbe incontrare il mio host su imageshack e non il tcp...:lingua:
p.s. non serio la seconda da destra mi fa impazzire....:botteee::sbornia3:
p.p.s serio, a questo punto la regola vale anche per le discussioni all'interno del gruppo. :cry:
-
Citazione:
orcablu
la notte porta consiglio e a volte la soluzione ce l'abbiamo davanti agli occhi e non la vediamo...
se al posto di caricare le immagini sul database del forum, o con "inserisci immagine" postiamo solo il link esterno al forum ( prendendolo proprio dalla ricerca di google)... tipo
http://img15.imageshack.us/img15/9859/rbxy.jpg
teoricamente google se funziona bene alla ricerca di questo file dovrebbe incontrare il mio host su imageshack e non il tcp...:lingua:
p.s. non serio la seconda da destra mi fa impazzire....:botteee::sbornia3:
p.p.s serio, a questo punto la regola vale anche per le discussioni all'interno del gruppo. :cry:
Questo non te lo so dire, certo che però mettendo
solo il link la cosa perde molto del suo fascino senza
contare che chi deve controllare si deve richiamare
tutte le pagine linkate per vedere che non siano
fuori regolamento.
-
ero a quasi 10.000 messaggi ora sono a 9927 :incaz:
ste cancellazioni di trhead dovrebbero essere oggetto di Ricorso alla Corte di Strasburgo !!!!!!!:incaz::w00t:
-
Citazione:
rori
ste cancellazioni di trhead dovrebbero essere oggetto di Ricorso alla Corte di Strasburgo !!!!!!!:incaz::w00t:
Puoi recuperare postando foto di Scarbler hahhaha
-
Citazione:
fab-fabrizio
senza
contare che chi deve controllare si deve richiamare
tutte le pagine linkate per vedere che non siano
fuori regolamento.
beh...un po' di "amaro" per uno (utenti e mod) non fa male a nessuno... :lingua:
Citazione:
rori
te la appoggio con forza... e te lo sostengo ...anzi te la faccio sostenere... ghghghgh
-